Anche Valentin, ex concorrente del talent Amici, ha parlato del ballerina di latino Martina. Ecco quello che ha condiviso con un lungo post sui social.
Non c’è pace per la ballerina del team di Lorella Cuccarini e Arisa. Martina è spesso oggetto delle critiche da parte dell’insegnate di danza classica, Alessandra Celentano. Alla maestra proprio non piace, non la trova versatile e più di una volta le ha detto che non era brava neanche nel suo genere.
A scontrarsi con l’insegnate anche il giudice di questa edizione, Stefano De Martino, che ha detto che è giusto che lei dica la sua opinione, ma forse sarebbe meglio utilizzare un linguaggio diverso.
LEGGI ANCHE—>TOMMASO ZORZI ACCUASTO DI AVER COPIATO “IL PUNTO Z”? ECCO LE VOCI DEL WEB
A difesa della ballerina di latino, anche Valentin, ex allievo del talent Amici. In un lungo post su Instagram, infatti, ha scritto ha esposto la sua opinione “Quello che voglio dire è che non tutte le persone riescono a staccarsi dal mal giudizio della gente, non tutte le persone riescono a focalizzarsi di più sulle cose positive”.
L’ex allievo del talent, Valentin a difesa della ballerina di Lorella Cuccarini, Martina
Della ballerina Martina ha dichiarato di non conoscere la Miliddi e di non averla mai vista ed aggiunge “(…) Vedo un sacco di gente che parla male di lei, gente che butta dei giudizi a caso, gente che veramente non sa niente di ballo, ma anche gente che è esperta”.
Valentin ha poi anche spiegato che è una ragazza di soli 20 anni che ” Sicuramente ha fatto un sacco di sacrifici fino ad ora e una ragazza che vuole soltanto crescere nella vita come tutti noi”.
LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO PUBBLICA UNA FOTO SU IG, I FAN: “NON SEMBRI TU”
L’ex allievo del talent più di una volta ha anche scritto che non crede che “sia colpa sua se in ogni coreografia di samba ha sempre all’inizio i giri con la solita diagonale”. E poi parla di tutti quei ballerini che, sempre secondo il parere di Valentin “In ogni ballo stanno con il sedere sempre indietro e che fanno tanti e tanti altri sbagli tecnici inaccettabili”. E per questo si domanda “Di loro perché non si dice niente?”.
Visualizza questo post su Instagram
E poi mette in un luce un aspetto molto importante da non sottovalutare, ovvero che “Che questa ragazza quando uscirà dal programma potrà avere uno shock o addirittura entrare in depressione per quello che le viene detto e anche smettere di ballare”.
Ed infine, conclude il suo lungo post “Aiutatela e supportatela, nel bene e nel male. Penso che così si debba fare con tutti e non solo con lei”.