Daniela Martani, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che ha abbandonato il reality, Lunedi’ 5 Aprile, è tornata in Italia, e non ha perso tempo, a dar luogo ad un duro sfogo, contro la produzione dell’Isola.
Visualizza questo post su Instagram
La Martani, non è nuova, nel sollevare polemiche, fin da prima del suo ingresso al programma, ha creato scompiglio, per la sua posizione no-vax, che in tempo di pandemia, come quello che stiamo vivendo, non è sicuramente accettabile.
Daniela Martani, ex naufraga: “Mi hanno spinta ad andare via”
Dopo la sua eliminazione dal gioco, come già detto, la Martani si è lasciata andare a dichiarazioni piuttosto pesanti, contro la produzione del reality, accusandola di averla spinta ad andar via dall’Isola.
Naturalmente, le sue parole stanno sollevando grosse polemiche sul web, anche perchè, chi ha avuto modo di vedere la puntata, dell’eliminazione dell’ex hostess, sa che in realtà, alla Martani, è stato dato tutto il tempo, per decidere se rimanere o no, come d’altronde, è stato fatto con tutti gli altri concorrenti eliminati.
LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne registrazione: Tina Cipollari assente ma Gemma super protagonista
La donna, ha perso al televoto contro Drusilla Gucci, e di conseguenza è stata mandata, insieme a Elisa Isoardi, a Playa Esperanza. A questo punto, ad entrambe le concorrenti, è stato chiesto di scegliere, se rimanere o se abbandonare il programma. La Isoardi, non ha avuto nessun tentennamento, ha subito accettato di rimanere, la Martani, si è mostrata indecisa sul da farsi.
In realtà, la donna, ha subito dichiarato, di sentirsi molto stanca e provata. Ilary Blasi, le ha risposto di pensarci, dicendole che le avrebbe potuto dare la risposta, in un successivo collegamento con Playa Esperanza. La Martani, ha quindi avuto tutto il tempo di pensarci, e di decidere, quale fosse la decisione migliore per lei e per il suo stato di salute.
LEGGI ANCHE–>Giulio Berruti, pubblica una foto mentre si vaccina, scatta la polemica
Una volta ricollegata, la conduttrice, ha chiesto, quale decisione la naufraga avesse preso, ma la donna si è mostrata ancora indecisa. A questo punto, l’opinionista in studio, Iva Zanicchi ha esortato la donna a prendere una decisione in fretta, e a quel punto la Martani, ha deciso di abbandonate l’Isola, e tornare in Italia.
Una volta rientrata, l’ex hostess, ha svelato, che mentre stava per dire che sarebbe rimasta in Honduras, la produzione l’ha incalzata ad andare via. Ed ecco che, una volta rientrata in Italia, la Martani, si sfoga su twitter dichiarando: ” Quattordici giorni di quarantena nonostante tampone molecolare negativo? Non bastavano 5 giorni? Ti impediscono di lavorare, ma mica risarciscono per questo”.
Insomma, con Daniela Martani le polemiche, si sa, sono all’ordine del giorno. Vedremo come risponderà la conduttrice, Ilary Blasi nella diretta di questa sera, Lunedi 12 Aprile.