Gianni Sperti ubriaco alla guida ha investito un uomo? Ecco la verità

Nelle ultime ore è circolata sul web una notizia clamorosa che riguarda Gianni Sperti: l’opinionista di Uomini e donne avrebbe investito un uomo

gianni sperti
Gianni Sperti

Da ore sta circolando sul web una clamorosa notizia che riguarda l’opinionista di Uomini e donne. Gianni Sperti sarebbe finito nel mirino per aver investito una persona. Un fatto clamoroso che ha scatenato subito la preoccupazione dei suoi fan, curiosi di sapere cosa realmente è successo. A quanto pare, però, a mettere in chiaro le cose ci ha pensato lo stesso ballerino con un lungo messaggio sui social.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

 

Gianni Sperti beccato alla guida in stato di ebrezza

Una notizia scioccante che nel giro di pochi istanti ha allarmato i fan di Uomini e donne. Gianni Sperti ballerino e noto volto del piccolo schermo ha investito un pedone. Il braccio destro di Tina Cipollari pare fosse alla guida della sua automobile, in stato di ebrezza e avrebbe travolto un passante. Insomma, un vero e proprio colpo per tutti e con un risvolto ancora più clamoroso. Si perchè a quanto pare le cose stanno in modo diverso.

A spiegare nel dettaglio cosa è accaduto ci ha pensato lo stesso protagonista del format di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Fortunatamente si tratta di un semplice scherzo, architettato dal programma Le Iene. L’ennesimo, che ha colpito un nuovo personaggio della televisione e che ha lasciato a bocca aperta anche lo stesso ballerino.

L’opinionista di Uomini e donne vittima di un brutto scherzo

Gianni Sperti si trovava in auto con altre persone tra cui la sorella. L’uomo all’improvviso si è ritrovato un pedone davanti credendo di averlo investito. In realtà si tratta di un attore del programma Le Iene.

Un brutto scherzo quello organizzato all’opinionista che lo ha lasciato con il fiato sospeso per molto tempo e ha allarmato i suoi fan. In tanti, infatti, si sono preoccupati anche perchè il ballerino non è mai stato al centro di tali pettegolezzi.

Gianni per togliere ogni dubbio ha spiegato: “Allora ragazzi tutti quanti hanno letto la notizia di un fantomatico incidente, in cui io alla guida ero ubriaco ed ho investito un pedone. Questa notizia è una fake news perché purtroppo sono stato vittima de Le Iene”.

Gestione cookie