Jasmine Carrisi continua a stupire i suoi fans con scatti sensuali e pose ammiccanti: la figlia di Al Bano è davvero una bomba sexy
La figlia di Al Bano ogni giorno riesce a stupire i propri fan con scatti e video sensuali. La giovane Jasmine Carrisi come in tanti hanno notato è molto simile alla mamma Loredana, e a livello di bellezza non ha nulla da invidiarle. Entrambe hanno dei capelli lunghi color biondo platino e occhi azzurri come il cielo. La 20enne è davvero uno schianto e nell’ultimo post pubblicato si è davvero superata.
Visualizza questo post su Instagram
La figlia di Al Bano seducente in uno scatto in bianco e nero
Jasmine Carrisi sul suo profilo Instagram pubblica molti contenuti e l’ultima foto da lei postata è davvero seducente. La ragazza infatti ha pubblicato una serie di scatti fotografici in bianco e nero in tenuta casual, con addosso un jeans e un top da corsa.
Una serie di immagini davvero ammiccanti in quanto oltre alle pose sexy, iun dettaglio ha fatto perdere la testa a tutti. Come si può notare, la figlia di Al Bano si è lasciata immortalare con i jeans sbottonati mostrando il suo intimo.
Inutile dire la reazione dei suoi follower che l’hanno riempita di complimenti. Nel giro di pochi istanti, ha ricevuto più di 4000 like e centinaia di commenti. Un vero e proprio tripudio di bellezza, dove traspare tutta la sua femminilità.
Visualizza questo post su Instagram
Jasmine Carrisi spesso criticata per i suoi “successi”
Come ogni figlia d’arte anche per Jasmine Carrisi non è semplice portare il peso del suo cognome. La giovane figlia di Al Bano più di una volta si è trovata di fronte a critiche ed insulti. Lo stesso è successo anche quando ha pubblicato il suo primo singolo Ego, dove in tanti hanno sottolineato quando suo padre l’avesse aiutata nel debutto. A tali critiche, però, Jasmine si è sempre difesa mostrando le proprie potenzialità anche a The Voice Senior of Italy.