Vediamo insieme il perché di questa particolare dichiarazione da parte di Samantha De Grenet nei confronti di Antonella Elia.
L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è terminata da pochissimo ma ci sono ancora grandi incomprensioni tra alcuni personaggi famosi.
Un’esempio è stato quello che è successo tra Antonella Elia e Samantha De Grenet, che porta ancora delle conseguenze, ma cerchiamo di capire meglio.
Samantha De Grenet contro Antonella Elia
Dopo quello che è successo nella casa del Grande Fratello Vip, Samantha non riesce proprio a dimenticare l’accaduto, ovvero le accuse di body shaming che le sono state poste da Antonella Elia.
LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE, SVELATO IL MOTIVO DELL’ASSENZA DI TINA CIPOLLARI
Ha infatti rilasciato una recente intervista alle pagine del giornale NuovoTv dove ha detto queste parole nei confronti di Antonella Elia:
“Se mi insulti ancora, io ti trascino in tribunale”
La sua presa in giro per quanto riguarda l’aspetto fisico sembra continuare anche quando quest’ultima va ospite in vari programmi televisivi.
LEGGI ANCHE —> FIOCCO AZZURRO A U&D, LA COPPIA NATA NEL PROGRAMMA ANNUNCIA LA NASCITA
Samantha, dopo aver superato il tumore giustamente dichiara che solamente lei può sapere che cosa ha passato durante i vari anni, e quando può essere difficile guardarsi allo specchio dopo tale malattia.
Per questo motivo quel tipo di offesa le è davvero dispiaciuto tantissimo e l’ha toccata nel profondo del suo essere.
Samantha ha continuato dichiarando che Antonella l’ha sempre presa di mira da quando ha varcato la soglia della casa più spiata d’Italia.
In questo momento, ovviamente non pensa che sia possibile che in futuro le due donne diventino amiche, e non ha voglia di agire per vie legali, ma se continuerà ad infierire sull’argomento ovviamente potrebbe cambiare idea.
Ha poi continuato dichiarando che l’esperienza vissuta all’interno della casa più spiata d’Italia è stata davvero incredibile, e da quel momento in poi è diventata opinionista nel programma di Barbara D’urso tutti i giorni ed a breve inizierà anche una campagna pubblicitaria nuova.
E voi cosa ne pensate delle parole dichiarate da Samantha sulle pagine del noto giornale? ha fatto bene oppure no?