Fiocco azzurro a UeD, la coppia, nata nel programma, annuncia la nascita

Bella notizia per il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, i due ex partecipanti al programma Jara Gasperi e Nicola Balestra, hanno annunciato la nascita, del loro secondo figlio Tancredi.

Nicola Balestra, ex Uomini e Donne

I due ex partecipanti al trono over, Jara-Nicola, si sono mostrati sin da subito, una coppia che poteva avere un futuro, anche al di fuori del programma.

Fiocco azzurro a UeD, la coppia, nata nel programma, annuncia la nascita

E’ cosi è stato, i due infatti, sono usciti quasi subito dal dating show della De Filippi, riuscendo a superare tutti gli ostacoli, e mettendo su famiglia, con la nascita del loro primogenito Tommaso.

LEGGI ANCHE–>Jasmine Carrisi, scollatura da urlo e sguardo ammiccante: Una bomba

La coppia, ha partecipato al programma nell’anno 2017, e fin da subito, hanno dimostrato un’attrazione, l’uno versa l’altra. La storia tra i due protagonisti, ha fatto sognare i fan del programma, perchè sin da subito, come già detto, Nicola perse la testa per Jara. I due, iniziarono a frequentarsi, e ben presto si diedero l’esclusiva, non essendo interessati a nessun’altro corteggiatore o corteggiatrice.

All’inizio, della loro conoscenza, Jara, ci ha messo un po a lasciarsi andare, sopratutto a causa della distanza, tra le rispettive città di residenza. Ma poi tutto è andato per il meglio, è ad oggi, la coppia rimane una delle più belle, che si è formata nel programma della De Filippi.

I due fin da subito, avevano confidato, di voler formare insieme una famiglia, anche se entrambi, hanno già un figlio, nati da precedenti relazioni.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, svelato il motivo dell’assenza di Tina Cipollari

All’uscita dal programma, i due, avevano dichiarato: ” Vorremo mettere al mondo un figlio. Quando tiri le somme e trovi quello che cercavi in una persona, vuoi provare a vivere tutto al massimo, la famiglia, la convivenza, un figlio. Abbiamo sempre vissuto la nostra storia in maniera concreta e fatto grandi progetti”.

E a quanto pare, la coppia ha mantenuto la promessa, con la nascita l’8 Aprile scorso, del secondo figlio, Tancredi. La coppia, aveva dato la notizia della seconda gravidanza, proprio durante una puntata di UeD, in cui erano stati ospiti.

La bellissima coppia, nell’occasione, si è raccontata, ripercorrendo un po la loro storia, e parlando del futuro imminente che li aspettava, tra cui la nascita di Tancredi. Sempre durante la puntata di Uomini e Donne, Jara aveva confidato: ” Siamo un po stanchi perchè è impegnativo, ma siamo felici. E’ stato cercato anche lui”.

Nicola, invece parlando della sua compagna: ” E’ una mamma splendida, attenta, premurosa e sono sicuro che se dovessi assentarmi sarei sicuro che a mio figlio non mancherebbe niente. Siamo usciti da qua come coppia ed ora siamo una famiglia sempre più grande”.

Jara e Nicola ex partecipanti UeD
Jara e Nicola, ex partecipanti a Uomini e Donne

Non ci resta che augurare a questa coppia, tanta felicità, e magari, visto che Jara aveva dichiarato di volere una femminuccia, di riprovare con una terza gravidanza.

Gestione cookie