Uomini e Donne, svelato il motivo dell’assenza di Tina Cipollari

L’opinionista del programma ‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari, è da giorni che non è presente in studio. Ora è stato svelato il motivo.

Svelato il motivo dell'assenza di Tina Cipollari a 'Uomini e Donne'
Tina Cipollari: svelato il motivo della sua assenza a U&D

L’assenza prolungato della l’opinionista Tina Cipollari nello studio di ‘Uomini e Donne’ ha fatto preoccupare molto i suoi fan. Ne il collega Gianni Sperti, ne la padrona di casa, Maria De Filippi, hanno motivato questa sua impossibilità ad essere presente.

LEGGI ANCHE—>AMICI 2021, UN EX CONCORRENTE SU MARTINA “AIUTATELA E SUPPORTATELA”

Sul web circolano tanti voci. I fan del programma di Canale 5 si dividono: c’è chi è dispiaciuto di non vedere più Tina Cipollari e quindi sostiene che il programma non è più lo stesso; chi invece è contento, perchè con il suo modo di fare un pò brusco non la ritiene più idonea a questo ruolo.

Si è pensato anche che l’opinionista romana si sia presa del tempo da passare in famiglia, poichè le registrazioni avvengono solo nei weekend.

In queste ore, però, l’influencer Amedeo Venza ha voluto svelare i veri motivi di questa assenza e lo ha fatto sapere tramite una storia su Instagram.

Svelato il motivo dell’assenza di Tina Cipollari a ‘Uomini e Donne’

Sono diversi giorni che Tina è assente a Uomini e Donne, e stando ad alcune voci sembrerebbe che abbia contratto il Covid impedendole così di prendere parte al programma e costringendola a bloccare per il momento i preparativi del suo matrimonio!”.

Questa voce però deve trovare ancora conferma: ne la conduttrice del programma, Maria De Filippi, ne la diretta interessata, Tina Cipollari non hanno detto nulla al riguardo. Bisognerà solo aspettare e vedere cosa succederà nei prossimi day time.

LEGGI ANCHE—>DOMENICA IN, MARA VENIER A PUPO “VUOI SALUTARE BARBARA D’URSO?”

L’opinionista del programma, quindi, sarebbe impossibilitata a preparare anche i preparativi del matrimonio. Dopo la crisi di novembre che ha avuto con il compagno, il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, i due ora sono pronti a fare il grande passo.

Svelato il motivo dell'assenza di Tina Cipollari a 'Uomini e Donne'
Tina Cipollari non chiederà a Maria De Filippi di farle da testimone “La metterei in imbarazzo”

Si è parlato molto della scelta da parte della futura sposa per la sua testimone: in molti hanno pensato che potesse essere la Queen di Canale 5, Maria De Filippi, ma, invece, l’opinionista ha ammesso che “A Maria non lo chiedo: la metterei in imbarazzo“.

Per il momento Tina Cipollari si appresta a festeggiare i 20 anni all’interno della trasmissione del day time di Mediaset. 

 

 

 

Gestione cookie