E’ andata in onda ieri sera, Lunedi’ 12 Aprile, la settima puntata del reality ‘l’Isola dei famosi’ edizione 2021, con l’eliminazione di Drusilla Gucci, che perde il televoto, contro Andrea Cerioli, che rimane sull’isola.
Prima di abbandonare la Palapa, come già accaduto per gli altri concorrenti, che hanno dovuto abbandonare il reality, la Gucci, ha dovuto dare il famoso ‘bacio di Giuda’, e la ragazza, decide di baciare Brando Giorgi, il naufrago, con il quale ha avuto più discussioni e scontri, durante la settimana.
Isola dei famosi 2021, la figlia di Brando ad Awed: ” Sciacquati la bocca”
Il momento più atteso della puntata, è stato senza dubbio, l’incontro tra Awed e Vera Gemma. La conduttrice, ha invitato Awed, a raggiungere la spiaggia, dove poco dopo è stato raggiunto dalla Gemma. La donna, gli ha riferito le cose che è venuta a sapere dopo la sua eliminazione, e di aver pagato con l’eliminazione, la loro alleanza contro il resto dei naufraghi.
LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: Alessio lo Passo la sua vita dopo il carcere
La Gemma, ha confessato, di essere contenta, di essere uscita a testa alta, ed ha ricordato all’amico, le parole che gli ha detto, quando ha perso al televoto: ” Mi hai abbracciata dicendo che non ce l’avresti fatta senza di me”. Tornata a Paradise Island, la figlia di Giuliano Gemma, ha scoperto che Awed, aveva anche chiesto scusa agli altri concorrenti, reintegrandosi cosi’ nel gruppo.
La Gemma, a tale notizia, è rimasta delusa dal comportamento dell’amico: ” Ti ho chiesto di proteggermi, difendermi e rispettarmi da oggi in poi”. Lo youtuber, dal canto suo, ha ammesso che non è stato facile per lui, essere uno contro tutti, pertanto, ha dovuto fare un passo indietro, e conquistarsi l’amicizia del resto del gruppo, per quieto vivere.
LEGGI ANCHE–>Mi hanno spinta ad andare via: Dice Daniela Martani ex naufraga
Tra i due, rimane comunque l’amicizia, e si sono salutati con un abbraccio. Anche in studio, non sono mancati momenti di tensione, che hanno riguardato Awed e Brando Giorgi. Quest’ultimo, si è isolato dal resto del gruppo, non riuscendo a creare dei rapporti con gli altri naufraghi, come da lui stesso ammesso, e creandosi cosi’, delle inimicizie, a partire da Ubaldo e Andrea Cerioli.
Insomma, l’attore è sempre più solo ed isolato, ed il suo percorso sull’Isola, ricorda quello di un altro famoso naufrago delle edizioni passate, Raz Degan, che fece un percorso in ‘solitaria’.
In studio, presente la figlia di Giorgi, Camilla , che è intervenuta, mostrandosi furiosa, contro Awed, il quale, precedentemente, aveva appellato suo padre dicendogli: ” E’ uno schifo d’uomo”. La ragazza ha invitato lo youtuber a : ” Sciacquarsi la bocca”, prima di parlare di Brando Giorgi, facendogli notare che anagraficamente potrebbe essere suo padre.