Un gesto bellissimo da parte dell’attrice Sabrina Ferilli per l’operaio che ha perso il suo lavoro nell’azienda ‘ArcelorMittal’.
Si è da poco conclusa la fiction “Svegliati Amore Mio“, diretto da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Sabrina Ferilli, Ettore Bassi e Francesco Arca sono i protagonisti della serie, andata in onda su Canale 5. La fiction parla di una donna, Nanà, che lotta contro l’acciaieria Ghisal: infatti, per la donna è a causa delle polveri sottili della fabbrica che la figlia si è ammalata di leucemia.
LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE, SVELATO IL MOTIVO DELL’ASSENZA DI TINA CIPOLLARI
Dopo aver pubblicato la pubblicità del promo della fiction, un operaio dell’azienda ‘ArcelorMittal’, Riccardo Cristello, è stato licenziato.
Questo caso ha suscitato non poche polemiche, tanto che la stessa Sabrina Ferilli ha compiuto un gesto veramente bello. L’attrice appresa la notizia “ha offerto anche uno stipendio e il pagamento delle spese legali (per ricorrere contro il licenziamento)”.
Il gesto incredibile da parte di Sabrina Ferilli per l’operaio che è stato licenziato
Sul sito di Davide Maggio si può leggere una nota da parte de “LaPresse” quello che l’attrice ha fatto “Ringraziamo Sabrina Ferilli per la sensibilità e la solidarietà dimostrate in queste ultime ore: l’attrice ha telefonato a Riccardo Cristello dopo aver appreso che il lavoratore dello stabilimento siderurgico di Taranto era stato licenziato. A Sabrina Ferilli va il ringraziamento, mio e di tutto il sindacato che rappresento, per aver offerto al lavoratore la propria immediata disponibilità a sostenere le spese legali, oltre al pagamento di uno stipendio“.
LEGGI ANCHE—>IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI: MARTA E VITTORIO E’ TUTTO FINITO?
Anche Michele Riondino, attore che interpreta il giovane Montalbano, ha offerto il suo aiuto con pagare le spese legali dell’operaio che è stato licenziato.
Riccardo Cristello ha raccontato cosa è successo a La Presse: l’operaio ha detto di aver fatto copia e incolla di un post su Facebook e l’azienda per cui lavora “ha contestato” che Cristello “ha leso l’immagine della società”. E ancora racconta “E questo perché qualche giorno fa ho condiviso sulla pagina Facebook che ho con mia moglie un post scritto da altri con cui si invitava a vedere la fiction Svegliati amore mio in onda su Canale 5. Il post conteneva frasi che facevano riferimento a situazioni di inquinamento ambientale, io abito a Taranto mica a Trento e credo di non essere stato l’unico a condividerlo“.