Attimi di panico nel reality spagnolo Supervivientes dove Valeria Marini sta attualmente partecipando: la show girl ha intossicato i compagni
Ore di ansia e preoccupazione per alcuni concorrenti del reality Supervivientes. I ragazzi che attualmente sono sbarcati sull’isola in Honduras si sono intossicati e stanno accusando degli strani dolori. La causa di tutto sarebbe sarebbe stata Valeria Marini che inconsapevolmente ha convinto gli altri a mangiare delle uova crude. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Visualizza questo post su Instagram
Valeria Marini intossica i suoi compagni per sbaglio
Valeria Marini ha intossicato alcuni suoi compagni di viaggio. Tutto è partito dalla prova ricompensa, dove la show girl ha suggerito ai ragazzi di comprare delle uova. Fin qui nulla di strano se non li avesse convinti a mangiarle crude. Purtroppo subito dopo, qualcuno ha iniziato a sentirsi male e ad accusare dei forti crampi allo stomaco, vomitando. Una volta ripresa dall’intossicazione, la Marini ha tentando di rimediare al suo errore proponendosi nel cercare di granchi.
Anche in questo caso, nulla è andato come sperato, perchè, la soubrette è stata attaccata da una invasione di meduse. Insomma, una serie di brutte disavventure sull’isola che hanno visto come protagonista la nostra bella Valeria Nazionale che però si è rifatta nella diretta del 13 aprile. La donna dopo aver vinto una sfida ha ricevuto come premio tanta cioccolata. Nel dettaglio lei e Palito Dominguin, hanno potuto gustare i famosi i churros al cioccolato fuso.
Supervivientes: la Marini e Gianmarco Onestini amatissimi in Spagna
Oltre a Valeria Marini, al reality spagnolo ha preso parte anche Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista di Uomini e donne, Luca. Il giovane si sta dimostrando un ottimo naufrago e pare abbia fatto perdere la testa alla collega Valeria.
Intanto, nell’ultimo televoto è stato salvato dal pubblico, contro Tom Brusse, Olga Moreno e Lola. Gianmarco è stato molto felice, e ha ringraziato tutti per la fiducia. “Voglio ringraziare tutti i miei fan che mi supportano sempre in ogni battaglia. Sono molto felice e felice. Il mio cuore batte, sto tremando. Pieno. Grazie mille!”