Tina Cipollari finalmente ha rotto il silenzio e dice la sua sulla propria nemica ormai presente da 10 anni a Uomini e donne
Di recente, Tina Cipollari, si è lasciata andare ad una lunga intervista e ha svelato alcuni segreti sul suo rapporto con Gemma Galgani. La storica opinionista di Uomini e donne non ha dubbi e crede che sia lei stessa la causa dell’ormai “personaggio” che si è creato la torinese. La donna, che continua ad essere assente nel format, ha ammesso testuali parole: E’ falsa e deve solo a me e a Manetti la propria popolarità.”
Tina Cipollari chiede scusa al pubblico
Tina Cipollari è stata molto chiara nel suo lungo sfogo concesso al settimanale Nuovo tv. “Devo chiedere scusa, perché sono stata io a creare quel mostro di Gemma”, ha esordito. Secondo la sua opinione la dama non sarebbe stata mai nessuno se non avesse conosciuto lei e Giorgio Manetti durante il suo percorso a Ued.
La storia con il noto gabbiano l’ha resa molto popolare e amata dal pubblico, motivo per cui il format continua a fare grandi ascolti. La presenza di Gemma all’interno del trono over è diventata fondamentale e nonostante le critiche la direttrice di sala è seguitissima. Non solo in televisione ma anche sui social, la dama ha davvero un gran numero di followers.
Visualizza questo post su Instagram
L’opinionista di Ued rompe il silenzio su Gemma
Tina Cipollari ha continuato ancora dicendo che Gemma nel corso del suo percorso è cambiata molto. Per i primi 4 5 anni, la dama era silenziosa, timida e poco appariscente ora invece è completamente il contrario.
La sua trasformazione è avvenuta dopo la rottura con Giorgio Manetti e proprio per questo motivo deve ringraziarlo. Tuttavia, dopo che la loro storia è terminata, Tina sostiene di essere stata lei a portarla avanti nella trasmissione, divertendosi a prenderla in giro e di conseguenza rendendola ancora più popolare.
Ad oggi, infatti, le vicende sentimentali della Galgani e gli scontri con la sua storica nemica, appassionando in media circa 3 milioni di telespettatori con uno share che supera anche il 26%.