La famosa Vamp di Uomini e donne, Tina Cipollari ancora non si presenta negli studi Elios di Roma e il motivo sembra riguardare il Covid
E’ da diverse registrazioni che Tina Cipollari è assente a Uomini e donne. Ormai sui social, ogni giorno sono tanti i fan che si chiedono cosa le sia successo e soprattutto se stia bene. La sua ultima apparizione da casa in collegamento risale al 27 marzo scorso e già dal 28 non si è più collegata. Cosa le è accaduto? Perchè è completamente scomparsa e non da sue notizie?
Tina Cipollari e la misteriosa assenza a Uomini e donne
Nelle ultime ore a lanciare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza. Il giovane influencer ed ex partecipante di Uomini e donne ha scritto sul suo account il reale motivo per cui Tina Cipollari è assente in studio.
La sua non presenza si fa sentire eccome, e da casa sono in tanti a chiedere un suo presto ritorno. Fino a qualche giorno fa, gli utenti pensavano che la Vamp di Frusinate si è assentata per iniziare i preparativi per il suo matrimonio con Enzo Ferrara.
L’opinionista e il ristoratore fiorentino dopo una breve crisi, sono tornati insieme e sono pronti a giurarsi amore eterno. Non è stata ancora fissata una data ma il fatidico sì dovrebbe arrivare non troppo tardi.
L’opinionista avrebbe contratto il Covid 19
Da qualche ora, sui social è apparsa una clamorosa notizia. Come riporta Amedeo Venza, Tina Cipollari sarebbe assente dal suo ruolo perchè avrebbe contratto il Covid-19 e quindi non perchè impegnata con i preparativi del matrimonio.
Una clamorosa rivelazione che ovviamente ha subito fatto il giro del web, anche se per ora non ci sono conferme. Intanto, i fan, continuano a mandarle messaggi e a scriverle sul proprio account, cercando di capire se quanto letto è la verità.
Questi ultimi, sono molto preoccupati anche perchè fino ad oggi non era mai successo che l’opinionista si sia assentata per tutto questo tempo da Uomini e donne. E a quanto pare, e anticipazioni, relative al programma di Canale 5 continuano a non dare buone notizie. nella registrazione del 10 aprile di Tina Cipollari purtroppo ancora non si è presentata.