Al Bano chiude con Romina Power: “Con Loredana va tutto molto bene”

Al Bano Carrisi si racconta e parla sia del vaccino che ha ricevuto da poco che del suo rapporto che procede a gonfie vele con la Lecciso

al bano
Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi in una recente intervista ha parlato oltre che del vaccino Pfizer, che ha appena ricevuto del suo rapporto con Loredana. Purtroppo, gli amanti della storica coppia della felicità dovranno, almeno per ora rassegnarsi in quanto il Maestro si è detto felice e sereno accanto alla soubrette. La loro è stata una storia molto tormentata ma a distanza di tanti anni sono riusciti a trovare il giusto equilibrio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Al Bano parla di Loredana Lecciso e Romina Power

Al Bano anche in questa occasione è stato molto chiaro. Per l’ennesima volta si è ritrovato a rispondere alle stesse domande di sempre, specificando come stanno le cose. Il suo cuore batte solo per Loredana Lecciso, mentre con Romina Power continua ad esserci solo un buon rapporto professionale.

Tuttavia, l’artista ha voluto fare il punto della situazione e la settimane Voi è tornato sull’argomento, pungendo chi ancora oggi insinua cattiveria su Loredana. Con Loredana va tutto molto bene, non mi lamento. Con lei condivido il progetto familiare di due figli da instradare. Poi, quello che succederà a lungo termine non sono in grado di prevederlo. Diciamo che adesso viviamo un bel presente”, ha concluso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

 

Ecco come sta il Maestro dopo la prima dose di vaccino

Nella lunga intervista, Al Bano Carrisi ha parlato anche del vaccino che da poco ha ricevuto. L’artista, che tra poco compirà 78 anni, rientra tra le categorie che hanno ora diritto al vaccino. E, qualche giorno fa, gli è stata iniettata la sua prima dose e fortunatamente sta bene.

“Ho letto, mi sono documentato, ho capito qual è la strada giusta da seguire e l’ho percorsa, convinto in merito alla sua importanza. Mi sono vaccinato il 29 marzo con Pfizer, perchè le indicazioni mediche per me hanno previsto questa scelta”. Purtroppo, quella che ancora deve aspettare è Loredana Lecciso che ha 48 anni e per ora non rientra nella lista.

Gestione cookie