L’ex moglie di Al Bano, Romina Power, ha ricordato su Instagram il viaggio che aveva fatto con il figlio Yari.
Visualizza questo post su Instagram
Romina Power recentemente su Instagram ha ricordato un viaggio che compì anni fa con il figlio Yari, nato dall’unione con Al Bano. I due hanno avuto quattro figli, Ylenia, Yari, Romina Junior e Cristel. Il dolore per la scomparsa della primogenita, però, ha portato i due cantanti a separarsi. Il corpo di Ylenia non fu mai stato trovato, anche se un guardiano notturno disse di aver visto una ragazza bionda gettarsi nel fiume del Mississippi.
LEGGI ANCHE—>AL BANO CHIUDE CON ROMINA POWER: CON LOREDANA VA TUTTO MOLTO BENE”
La cantante rimane una delle artiste più apprezzate del nostro Paese: in compagnia del suo ex marito Al Bano è stato ha dato vita a moltissimi brani, molto acclamati dal pubblico.
Per l’artista degli Stati Uniti, naturalizzata italiana, uno degli aspetti più importanti è la spiritualità. Romina Power, infatti, ama viaggiare per mete orientali, soprattutto con il figlio Yari, con il quale condivide questo aspetto molto importante.
Romina Power condivide su Instagram un scatto molto importante per lei
Su Instagram, l’artista statunitense ha moltissimi follower, che la seguono e la supportano. E proprio attraverso questi social, Romina Power posta spesso delle foto dei suoi meravigliosi viaggi. Nell’ultimo scatto postato dall’ex moglie del cantante di Cellino San Marco, vede Romina Power mentre si trova in India, più precisamente a Khajuraho. Questa è una delle mete turistiche più ricercate, poichè vi sono i templi “nagara”.
Visualizza questo post su Instagram
Un viaggio indimenticabile e che non dimenticherà mai e che Romina Power ha compiuto con il figlio Yari, con il quale ha un rapporto molto speciale.
LEGGI ANCHE—>JASMINE CARRISI, SCOLLATURA DA URLO E SGUARDO AMMICCANTE: UNA BOMBA
Nelle scorse ore, poi è arrivato un annuncio molto importante dato dalla stessa artista statunitense. In questi ultimi mesi, anche per i cantanti sono stati momenti difficili, lontano da tutti i loro fan.
La notizia però è di poco fa: nonostante l’emergenza del Coronavirus, in molti paesi Europei si stanno già organizzando con i prossimi concerti.
E la coppia storica è pronta a tornare insieme, almeno per ragioni di lavoro: Al Bano e Romina Power canteranno il prossimo 13 novembre a Cluij- Napoca ( Romania). I biglietti per questo evento sono già in vendita.