L’ex dama Ida Platano torna a Uomini e donne ma i fan della trasmissione di Maria De Filippi si dividono a metà
Clamorose anticipazioni giungono per la puntata di oggi che andrà in onda tra poco più di mezz’ora. Fino a questa mattina nessuno sapeva che a Uomini e donne ci sarebbe stato un clamoroso ritorno nel parterre femminile. Stiamo parlando di Ida Platano ex del cavaliere Riccardo Guarnieri. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Ida Platano torna inaspettatamente a Uomini e donne
A rendere noto il suo ritorno in trasmissione è stata proprio la pagina ufficiale del programma. Sul l’account Instagram di Uomini e donne, la redazione ha fatto sapere che tra i presenti ci sarà Ida Platano. Come si vede dall’immagine, la donna sorridente e molto in forma, ha cambiato look ed è passata da un biondo chiaro ad un castano scuro.
Un cambiamento che non è passato inosservato e ha reso felice soprattutto Gianni Sperti. L’opinionista ha sempre avuto “un debole” per la parrucchiera di Brescia e in passato non ha mai nascosto una certa simpatia nei suoi riguardi. (Ovviamente, precisiamo che si tratta solo di una simpatia amichevole e nulla di più intimo). Ma perchè Ida Platano è tornata? E’ interessata a qualcuno? O vuole semplicemente mettersi in gioco?
Visualizza questo post su Instagram
La dama è tornata ma il pubblico non è convinto
Un ritorno molto gradito quello di Ida Platano nel parterre di Uomini e donne da parte di Gemma Galgani. Le due donne sono legate da una profonda amicizia che va oltre la trasmissione ormai da diversi anni. In una recente intervista, in occasione della scelta di Roberta e Riccardo, il magazine Uomini e donne ha intervistato la parrucchiera chiedendole se avesse mai pensato ad un possibile ritorno al trovo over.
Ida ha ammesso che le suscitavano curiosità Gero che ha da poco lasciato il programma e Luca (ancora in trasmissione). Sarà tornata proprio per lui? Intanto, dando uno sguardo ai commenti scritti da parte dei fan possiamo confermare che in tanti non sono molto contenti di rivederla. Qualcuno l’ha definita addirittura “la seconda Gemma”, mentre altri si chiedono dove abbia lasciato la sua dignità. Insomma per ora il pubblico è diviso a metà.