Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente il noto attore sul suo stato di salute e l’abbandono dell’Isola dei famosi.
Nella puntata di ieri sera, purtroppo, abbiamo assistito a ben due abbandoni per quanto riguarda i naufraghi, ovvero Elisa Isoardi e Brando Giorgi.
Vediamo però che cosa ha dichiarato direttamente l’attore sul suo profilo social e sulle sue condizioni mediche.
Brando Giorgi: “Sarò operato”
Tra i vari protagonisti che abbiamo avuto nel reality condotto da Ilary Blasi sicuramente c’era Brando Giorgi.
LEGGI ANCHE —> AMICI 2021 ANTICIPAZIONI: ELIMINATO E BALLOTTAGGIO INCREDIBILE
Il noto attore ha dovuto abbandonare il programma nella puntata di ieri sera per motivi di salute.
E’ stato direttamente Massimiliano Rosolino ha comunicare la notizia ufficialmente, e che l’attore ha avuto un serio problema all’occhio e per questo motivo rientrava in Italia per accertamenti medici.
Ma nella giornata di oggi è lo stesso attore che rivela le sue condizioni, come possiamo leggere dalle pagine del sito Lanostrtv.
LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: GIACOMO E LA “SCELTA” INASPETTATA!
Le parole utilizzare sono state le seguenti:
“Ho subito il distacco della retina e sono costretto a rientrare con urgenza. Sabato sarò operato”
Successivamente ha ringraziato tutte le persone che gli sono state vicine e che lo hanno aiutato in questa sua avventura.
Brando ovviamente è dispiaciuto per quanto è successo, ma come lui stesso ha scritto gli imprevisti spesso ci sono e bisogna affrontarli nella vita.
Ha anche aggiunto che gli avrebbe fatto molto piacere continuare la sua esperienza in Honduras.
Ma come dicevamo, nella puntata di ieri anche un’altra naufraga ha dovuto abbandonare l’isola ovvero Elisa Isoardi, e purtroppo anche per lei il motivo sono stati ulteriori accertamenti medici.
Speriamo davvero che il tutto si risolva nel migliore dei modi per tutti e due gli ex naufraghi dell’Isola dei famosi e che questo abbandono per motivi medici resti solamente un ricordo.
Attendiamo ovviamente, ulteriori aggiornamenti sulla situazione medica da parte di tutti e due i naufraghi o dalla redazione del programma.