Caterina Balivo, ospite da Costanzo, rivolgendosi a Zorzi: “Dai non ci credo”

Da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, il vincitore dell’edizione di quest’anno, Tommaso Zorzi, oltre ad essere opinionista fisso nel reality l’Isola dei famosi, è spesso invitato come ospite, in tanti programmi di punta della Tv.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, ospite a Maurizio Costanzo

Tra questi, non è raro vederlo ospite, al Maurizio Costanzo show, avendo instaurato con il padrone di casa, un rapporto di stima ed amicizia.

Caterina Balivo, ospite da Costanzo, rivolgendosi a Zorzi: “Dai non ci credo”

Il noto conduttore, ha affermato, che a lui Tommaso Zorzi piace moltissimo, lo ritiene un personaggio in grado di bucare lo schermo, e la prova evidente è che quando, l’ex gieffino, prende parte allo show di Costanzo, gli ascolti registrano un’impennata.

LEGGI ANCHE–>Al Bano chiude con Romina Power: “Con Loredana va tutto molto bene”

 

Ieri sera, nel programma di Costanzo, è andato in onda un simpatico siparietto, tra Tommaso Zorzi, e un’altra ospite della serata, la conduttrice Caterina Balivo. Costanzo, ha chiesto ai suoi ospiti, di parlare della lussuria, e del loro rapporto con questo, che è uno dei sette vizi capitali.

Tommaso Zorzi, a tale proposito, ha dichiarato, di essere molto esigente tra le lenzuola con il suo partner, anche perchè, a detta del ragazzo, tra una relazione e l’altra, passerebbe molto tempo. A questa affermazione, la Balivo, si è mostrata un po scettica, tanto da dichiarare: ” Ma il tuo ipotetico fidanzato mica scappa..Io comunque non ci credo che tu hai periodi di magra… Ma chi ci crede? Un bel ragazzo come te..”

E Tommaso Zorzi, che non si lascia cogliere impreparato, ha replicato: “Il prossimo che becco si faccia il nome del padre..D’altronde vengo da un periodo di 6 mesi passati al Gf Vip e il covid..” Schietto come sempre, l’ex gieffino, fa esplodere il pubblico e gli ospiti, in una grande risata.

LEGGI ANCHE->Amici, fine dell’amore tra Aka7even e Martina? La rivelazione della Pettinelli

La confessione intima di Tommaso Zorzi, che dopo il periodo di astinenza, per cause maggiori, ha dichiarato che con il prossimo fidanzato, per pareggiare il conto, dovrà fare l’amore 5 o 6 volte al giorno, ha fatto trasecolare anche un’altro ospite della serata, Giuseppe Cruciani, il quale, ha esclamato: “Davvero? Ah vabbè..”.

Tommaso, però, a questa espressione, ci ha tenuto a precisare, che il suo appetito sessuale del momento, è dovuto solo al periodo di magra, vissuto recentemente, e che in tempi ‘normali’, il suo comportamento sessuale è diverso, rientrando nella norma.

Insomma, c’è da dire, che quando nei vari salotti televisivi, è ospite Tommaso Zorzi, non si sa mai, dove vanno a parare i discorsi.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo

D’altra parte, l’ex gieffino, piace proprio per la sua spontaneità, e il suo essere senza filtri. Non c’è da meravigliarsi, quindi,  perchè Zorzi piace a tutti i conduttori, con lui l’audience è assicurato.

Gestione cookie