Nicola Vivarelli, annuncia la sua decisione e dice: voglio cambiare vita

Nicola Vivarelli ex corteggiatore di Gemma Galgani ha preso un’importante decisione sul suo futuro e lo ha annunciato magazine di Ued

nicola vivarelli
Nicola Vivarelli

In una recente intervista al settimane di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ha voluto raccontarsi, parlando sia del suo percorso nel programma che del suo futuro. Il cavaliere ha ammesso che rispetto allo scorso anno è molto cambiato e gli ultimi tre mesi trascorsi su una nave da crociera lo hanno fatto riflettere molto. Per questo motivo, ad oggi si sente diverso, più maturo e responsabile e soprattutto pronto ad un grande cambiamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli)

Nicola Vivarelli svela il suo più grande desiderio

Nicola Vivarelli con la sua ultima esperienza lavorativa ha imparato molto. Tre mesi lontano da casa, in un periodo difficile come questo che stiamo vivendo, lo ha fatto crescere tanto, e di conseguenza ad oggi si sente un uomo diverso.

L’Ufficiale della Marina Mercantile, ha confessato al magazine Uomini e donne, che sta iniziando a sentire la necessità di crearsi una famiglia e di diventare padre. Purtroppo, è anche consapevole del fatto che con il suo lavoro è molto difficile essere un papà e un compagno presente.

Consapevolezza che ha avuto modo di constatare proprio sulla sua pelle, a causa della separazione dei suoi avvenuta quando aveva 4 anni. Inoltre, Nicola ha anche raccontato che suo padre era un militare, e quindi lo ha vissuto davvero poco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Vivarelli (@nicola_vivarelli)

Il cavaliere pronto a cambiare vita

Sto cominciando a sentire sempre più forte il desiderio di crearmi una famiglia: credo che il mio lavoro non sia compatibile con questo obiettivo”, ha dichiarato il cavaliere di Uomini e donne al Magazine.  Nello stesso tempo, però, non vorrebbe mai che il suo bambino sentisse la mancanza di una figura paterna come è accaduto a lui in passato.

Per tale ragione si è reso conto che la Marina Mercantile non è il mestiere che fa per lui ed è pronto a cambiare vita. Il suo pensiero principale è quello di mettere su famiglia ma ovviamente deve trovare prima la donna giusta che gli faccia battere il cuore e ‘rapirlo’ completamente.

Gestione cookie