Manca ormai pochissimo, al debutto del duo comico pugliese, Pio e Amedeo, con il loro programma dal titolo ‘Felicissima sera’, che andrà in onda Venerdi 16 Aprile, in prima serata.
Tanta è l’attesa, da parte dei fan del duo comico, che ad ogni intervento non mancano di far divertire il pubblico, con battute e sketch divertenti. Tanti gli ospiti importanti, che si susseguiranno durante le serate. Tra questi, anche Maria De Filippi, che ha spesso ospitato i comici nelle sue trasmissioni.
Pio e Amedeo, alle porte il debutto del programma ‘Felicissima sera’
In attesa della messa in onda, della prima puntata, Pio e Amedeo, hanno rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi Canzoni, dove hanno spiegato, cosa dobbiamo aspettarci dal programma: ” E’ una gioia grandissima poter ospitare il pubblico in studio. Ci prepariamo tutto prima, ma dopo saremo imprevedibili. L’idea è sempre quella di vedere cosa succede quando siamo sul palco. Noi scorretti? Vogliamo dire la verità con la schiettezza di chi direbbe le stesse cose al bar. Se a volte provochiamo un po di imbarazzo ben venga”.
LEGGI ANCHE–>Amici 2021, un guanto di sfida “particolare”. A chi sarà rivolto?
Durante l’intervista, i comici hanno parlato anche di Maria De Filippi, spendendo sulla conduttrice belle parole: ” Maria? Non abbiamo paura di lei, riesce a mettere a suo agio tutti, anche l’ultima corteggiatrice di Uomini e Donne. Persone come lei e Maurizio Costanzo hanno una grande dote, sanno ascoltare”.
Il duo comico, rivela anche l’obiettivo, che si prefiggono con questo show, ovvero catturare un pubblico diverso, da quello che li ha seguiti fino ad ora. A rivelarlo sono loro stessi, durante un’intervista: ” Il nostro obiettivo è prenderci il pubblico della tv generalista, quello che di solito non è il nostro pubblico. E’ un grande show, un tipo di spettacolo che Mediaset non faceva da tempo..”.
Pio e Amedeo, hanno comunque già messo in conto, che potrebbero essere molto criticati, per via della loro comicità irriverente.
LEGGI ANCHE–>Tina Cipollari rompe il silenzio: “Devo chiedere scusa…”
Anche ad Amici, le battute dei comici, sulla gravidanza di Belen Rodriguez, hanno sollevato un vero e proprio polverone sui social.
Anche il recente fenomeno, del catcalling, li vede in qualche modo protagonisti, non sempre in maniera positiva, visto l’approccio irriverente con il mondo delle donne, loro stessi, a tale proposito hanno dichiarato: ” Già li vedo con l’indice puntato. Noi con il catcalling ci abbiamo fatto la carriera, perchè Emigratis quello era…”