L’ex coppia della felicità, Al Bano e Romina Power torna finalmente insieme ed annuncia la prima data del loro concerto non Italia
Al Bano e Romina continuano ad incuriosire i propri fan. Da anni, l’ex coppia della felicità è costantemente sotto i riflettori nonostante siano separati dai primi del 2000. Di recente sono balzati agli onori della cronaca rosa per via di alcune dichiarazioni del Maestro ma a quanto pare a breve arriveranno altre belle notizie. Dopo un lungo periodo di stop, i due sono artisti sono pronti a riconquistare il proprio pubblico e ad emozionare come sempre i loro seguaci.
Visualizza questo post su Instagram
Al Bano e Romina tornano a cantare insieme
Dopo una lunga separazione, Al Bano e Romina Power hanno deciso di tornare ad esibirsi insieme. Una decisione che ovviamente è stata presa con grande entusiasmo da parte dei loro fan, che ricordiamo li seguono da ogni parte del mondo. La coppia, infatti, è molto conosciuta non solo in Italia ma anche all’estero, particolarmente nei paesi europei.
A tal proposito nelle ultime ore è apparsa sui social una notizia che di sicuro farà piacere a tutti: Al Bano e Romina presto si riuniranno. Purtroppo, è da più di un anno che a causa della Pandemia, i cantanti non posso esibirsi. Prima del Covid 19, i due avevano in procinto diverse tappe e finalmente è spuntata la prima data ufficiale.
Visualizza questo post su Instagram
Parte il tour dei due artisti
Dopo un lungo periodo di stop, i due artisti sono pronti a tornare sul palcoscenico. A darne la notizia, una fanpage a loro dedicata, ovvero Albano&romina fanpage. Come si vede sulla locandina, la coppia si esibirà il 4 agosto 2021 in Austria. “Questo è il concerto più vicino della nostra amata coppia, 4 agosto 2021 Morbisch amsee”.
L’evento prende il nome di “La notte italiana” e oltre ad Al Bano e Romina Power, con loro ci saranno anche i famosissimi Ricchi e poveri, Alice e Drupi. Insomma, un evento attesissimo che però vede anche altre tappe in altre parti d’Europa. Ad esempio il 23 ottobre saranno a Zurigo mentre il 13 novembre a Cluij in Polonia.