Vediamo insieme che cosa ha confessato Emanuel Caserio poco prima di iniziare la nota soap opera Il paradiso delle signore.
Lui è uno degli attori protagonisti della soap opera per eccellenza ovvero, Il paradiso delle signore, stiamo parlando di Emanuel Caserio.
In una recente intervista ha fatto una dichiarazione che ha spiazzato tutti, capiamo insieme che cosa ha detto.
Emanuel Caserio prima del successo al Paradiso delle Signore
Il ruolo che lui interpreta all’interno della soap opera super amata della Rai è quello di Salvatore Amato, ed il suo interprete è Emanuel Caserio.
Ma in pochi sanno la sua storia personale, ovvero che proviene da una umile famiglia e che per realizzare il suo sogno di fare l’attore ha passato anche momenti difficili.
LEGGI ANCHE —-> MARIA INTERVISTATA AMMETTE IN RIFERIMENTO AL TRADIMENTO: “PENSO SIA CAPITATO A TUTTI”
Ha iniziato studiano presso il Centro Sperimentale di Cinematografia, ovvero una delle scuole maggiormente conosciute in Italia, e per mantenersi ha fatto davvero mille lavori.
Nell’intervista alle pagine del giornale Grand Hotel ha anche confessato le seguenti parole:
“Compravo i tortellini, quelli secchi che costavano meno, garantendomi un pasto completo, primo e secondo, che mi permetteva di arrivare fino all’indomani. Ma non andava sempre così bene perché c’erano dei giorni in cui digiunavo del tutto”
Una volta che ha preso il diploma nella prestigiosa scuola, ha iniziato quasi immediatamente con piccoli ruoli in varie fiction come Squadra Antimafia o il Commissario Rex.
In questo modo è riuscito a prendere in affitto un appartamento invece di fare avanti ed indietro con la città di Latina, dove abitava.
LEGGI ANCHE —> RAIMONDO TODARO APPRODA AD AMICI, QUALE SARà IL SUO RUOLO?
Poi un giorno nessuno lo ha più cercato e questo periodo, come ha confessato lo stesso Emanuel, è durato quasi due anni.
Stava quasi per abbandonare l’idea della recitazione quando è arrivato il provino per Il Paradiso delle Signore.
In un primo momento il provino era per il ruolo di Antonio Amato, ma non ha convinto gli autori, ma è stato convocato successivamente per la parte di Salvatore Amato e nel giro di pochissimo tempo ha imparato il siciliano.
Ma della sua vita privata c’è anche un’altro aspetto che in pochissimi conoscono ovvero la morte del fratello minore, che si è ammalato quando aveva solamente nove anni.
Al fratello fu diagnosticato un tumore ai reni, curato, ma dopo qualche anno tornò alle ossa e questa volta il piccolo non riuscì a vincere la sua battaglia.
Un dolore questo della perdita del fratello per Emanuel che ancora oggi, ovviamente lo fa soffrire molto.
E voi eravate a conoscenza di questi dettagli della vita dell’attore del Paradiso delle Signore?