Vediamo insieme che cosa è successo e per quale motivo ha aperto Domenica In, la super Mara Venier ricordando Carmela.
La puntata di oggi è stata davvero particolare e difficile da iniziare per quanto riguarda Mara Venier e tutta la sua troupe di Domenica In.
Cerchiamo di capire che cosa è successo che non si aspettavano davvero accadesse.
Mara Venier in lacrime
Questa nuova puntata del programma condotto dalla mitica Mara Venier è iniziato in modo davvero molto anomalo e triste.
LEGGI ANCHE —> AMADEUS “NEI GUI” NON RIESCE E CHIEDE AIUTO AI PASSANTI: IL VIDEO
Perchè Mara Venier ha rivolto un pensiero particolare per ricordare Carmela, ovvero la sua “gobbista” morta molto giovane, all’età di solamente 50 anni a cauda del Covid.
Le parole dette dalla nota presentatrice televisiva sono state le seguenti:
“In tutte le edizioni di Domenica In, nei miei programmi, è sempre stata davanti a me. Capiva al volo di cosa volessi bisogno sempre”
Tutti i presenti in studio hanno contribuito con un lungo applauso mentre Mara era evidentemente sopraffatta dalle emozioni, avendo gli occhi lucidi per la triste e prematura scomparsa.
LEGGI ANCHE —> FELICISSIMA SERA, MARIA DE FILIPPI LEGGE UNA LETTERA: LA REAZIONE DI AMEDEO
Solamente alcune puntate fa Mara aveva salutato mandando un abbraccio a Carmela che stava lottando contro questa malattia, ma che purtroppo ha avuto il sopravvento su di lei.
Si conoscevano davvero da moltissimi anni, quasi trenta, e recentemente aveva anche perso il padre.
Nella giornata di venerdì anche Antonella Clerici aveva mandato un ricordo commosso della donna che aveva lavorato anche in alcuni suoi programmi televisivi.
Anche il marito di Carmela lavora in Rai come loro, e l’abbraccio mandato era anche per i due figli della coppia.
Dopo questo inizio davvero particolare si è iniziato come di consueto con la prima parte del programma che è dedicata per quanto riguarda le notizie e gli aggiornamenti sul Covid e su i vari vaccini.
Per proseguire poi con le varie interviste a Sabrina Ferilli, Patty Pravo e moltissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo.