Vediamo insieme che cosa è successo nell’appuntamento di ieri sera con il programma I soliti ignoti dove c’era Cristiano Malgioglio.
Come tutte le sere è andato in onda un nuova appuntamento per quanto riguarda il programma pre serale super atteso, ovvero I soliti Ignoti.
L’ospite d’eccezione di ieri era Cristiano Malgioglio che però ha commesso un errore che ha lasciato tutti senza parole, vediamo meglio insieme.
Cristiano Malgioglio e l’errore ai Soliti Ignoti
L’appuntamento serale del programma condotto in modo eccellente da Amadeus è sempre molto atteso, stiamo parlando dei Soliti Ignoti.
LEGGI ANCHE —> A CASA DI FEDEZ ARRIVA UN “OSPITE SPECIALE”: LA REAZIONE DI LEONE è ESILARANTE!
Ieri sera il noto cantante e personaggio televisivo, Cristiano Malgioglio ha cercato di vincere ben 44.000 euro ma purtroppo non è riuscito nel suo intento.
Cristiano infatti non ha trovato il fratello o sorella della ragazza che era al centro del palco come parente misterioso.
Ha successivamente dichiarato, dopo aver scoperto di non aver vinto le seguenti parole:
“Oddio che ho fatto….Mi sono lasciato andare sul colore della pelle, mi dispiace”
LEGGI ANCHE —> LA COMPAGNIA DEL CIGNO 2 ANTICIPAZIONI: LUCA E TEOMAN AI FERRI CORTI
Tutta la puntata è stata davvero divertente, come era possibile immaginarsi grazie proprio al super ospite di Amadeus.
Cristiano poi ci ha anche allietato con un mix di alcuni suoi grandissimi successi musicali, e poco prima di cantare Amadeus ha infatti dichiarato che non vede l’ora che arrivi la bella stagione per poter ballare con un grande successo di Cristiano.
Sia Amadeus che i vari ignoti hanno ballato e cantato facendoci portare in un clima prettamente estivo.
Insomma una puntata spumeggiante, ma che purtroppo non ha aggiunto un’altra somma a quella che è già stata vinta e messa da parte per l’associazione italiana che aiuta le persone autistiche.
E voi avete seguito l’appuntamento di ieri sera con il programma condotto dal mitico Amadeus e con la partecipazione di Cristiano Malgioglio?