Vediamo insieme che cosa ha dichiarato dopo aver subito l’operazione all’occhio direttamente Brando Giorgi, e le sue condizioni mediche.
Come sappiamo il naufrago Brando Giorgi ha dovuto abbandonare il programma e l’Honduras per un problema all’occhio ed è stato prontamente operato in Italia.
Cerchiamo però di capire che cosa sta succedendo e quali sono le sue condizioni di salute del noto attore.
Brando Giorgio “Voglio difendermi”
Come sappiamo giovedì scorso Brando Giorgi ha abbandonato il programma condotto da Ilary Blasi ed è rientrato velocemente in Italia per un distacco della retina.
LEGGI ANCHE —> MARIA DE FILIPPI, SVELATO IL MISTERO DELLA SEDUTA SUGLI SCALINI A UOMINI E DONNE
L’operazione è stata eseguita in Italia ed è andata nel migliore dei modi, nelle ultime ore, Brando si è mostrato sul suo profilo social di Instagram ed ha aggiornato i suoi follower sulle sue condizioni.
Ovviamente i suoi occhi erano coperti da occhiali neri per evitare di prendere luce, e per circa due giorni deve rimanere disteso.
Ci vorrà quindi ancora un po’ di tempo prima che possa tornare alla vita normale, ma tutto è andato per il meglio.
Parlando della sua esperienza all’Isola dei famosi ha dichiarato che la sua scelta di essere in isolamento e di collaborare solo per lo stretto necessario non è stata ben accolta dagli altri naufraghi.
LEGGI ANCHE —> MASSIMO GILETTI ACCUSA UN MALORE IN DIRETTA: COSA è SUCCESSO
Brando Giorgi ha anche espresso la voglia di andare in studio dichiarando:
“Spero quanto prima di riuscire ad andare in trasmissione per provare a difendermi un po’”
Molto probabilmente quindi a breve ci sarà uno scontro in diretta sicuramente molto accesso con gli ex naufraghi.
Brando aveva anche dichiarato che gli altri stavano complottando contro di lui, secondo lui non avevano accettato la sua decisione di rimanere da solo.
Ma quando avremmo modo di vedere Brando in studio da Ilary Blasi? Al momento non possiamo saperlo con certezze, deve effettuare due settimane di quarantena, e poi riprendersi dall’operazione, non sembra quindi entro stretto giro.
E voi cosa ne pensate della voglia di Brando Giorgi di avere un confronto con gli ex naufraghi? E’ giusto oppure no?