Stefania Orlando potrebbe essere una nuova concorrente di Temptation Island? le sue parole non lasciano dubbi. Lei e il suo compagno Simone Gianlorenzi potrebbero confermare la loro partecipazione al programma. Vediamo insieme cosa ha confessato l’ex vippona
Nelle ultime ore un ex concorrente del Gf Vip è tornata al centro dei riflettori. Stiamo parlando di Stefania Orlando. La cantante ha rilasciato un’intervista radiofonica in cui ha confessato di una possibile partecipazione a Tempatation Island insieme al suo compagno. La Orlando è fidanzata con Simone Gianlorenzi da moltissimo tempo e da quanto abbiamo al Gf Vip, i due sembrano molto innamorati.
Stefania in pochissimo tempo è riuscita a conquistare il cuore del pubblico, motivo per cui i telespettatori da casa hanno deciso di farla arrivare in finale. L’ex vippona ha avuto un enorme seguito sul web, tanto da far nascere una fandom a suo favore “le viperelle“.
Dopo la sua partecipazione al Gf Vip, Stefania è sparita dal piccolo schermo, ma è stata lei stessa, durante la trasmissione radiofonica Non Succederà Più, a confessare di alcuni suoi progetti futuri nel mondo della televisione.
Tra le varie cose ha dichiarato di una possibile partecipazione a Tempatation Island, motivo per cui ha voluto raccontare come lei e il suo compagno Simone si sono conosciuti. Le sue parole sono state “La mia passione per la musica è iniziata un paio d’anni prima di conoscere Simone e proprio mentre cercavo dei musicisti l’ho conosciuto. Per un anno siamo stati colleghi e poi è nato questo amore che va avanti da 13 anni“.
Sembra quindi che la Orlando si sia innamorata di Simone grazie alla sua passione per la musica, tanto che ha anche aggiunto “La musica ha fatto da collante. Lui è un musicista, se non ci fosse stata la musica probabilmente non l’avrei conosciuto. Mi sono innamorata del suo carattere della sua educazione e della sua ironia. Non è stato un colpo di fulmine. Siamo stati prima amici abbiamo avuto modo di conoscerci poi dopo è nato altro”
Non è finita qui, l’ex vippona ha voluto rispondere alle presunte voci sulla sua possibile partecipazione a Temptation Island. Vediamo cosa ha confessato
Leggi anche->Barbara D’Urso e Tommaso Zorzi in lite? Svelato il motivo delle non ospitate
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, nuova coppia di Temptation Island?
Il noto programma ha come scopo risolvere alcuni problemi che sono emersi all’interno delle coppie. Nella maggior parte dei casi, i concorrenti, non solo non riescono a risolvere le difficoltà di coppia ma escono anche separati dal reality.
Stefania in merito alla sua possibile partecipazione a Temptation Island ha confessato “Ci sono coppie che non sono sposate? Non lo sapevo. Però scusa a Tempation Island non ci vanno le coppie che credono di dover risolvere delle cose? Sennò che ci vanno a fare? Non lo so, a noi non ci ha chiamato nessuno. Se ci chiamano guarda, ogni cosa va pensata. Se mi dici L’Isola dei Famosi ti dico subito di no. Temptation Island non so. Mi hai un po’ spiazzata con questa domanda. Ma perché uno si deve andare a cercare i problemi quando non ce li ha?”
Leggi anche->Isola Dei Famosi, il vestito di Ilary Blasi fa impazzire il web ma la cifra è shock -FOTO
Insomma sembra proprio che la Orlando stia valutando l’occasione di partecipare al programma. Ma come è giusto che sia ha alcuni dubbi in merito alle dinamiche del gioco. Vedremo nei prossimi giorni se la loro partecipazione sarà confermata oppure no.