Jasmine Carrisi di nuovo attaccata suoi social: la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ancora una volta nel mirino degli haters
Jasmine Carrisi è tornata sui social e come sempre sa benissimo come far parlare di se. La giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso anche questa volta è finita nel mirino degli haters per alcune pose considerate troppo sensuali. Sono in tanti, infatti a criticarla, per il suo modo di fare mentre altri invece non perdono occasione per sostenerla. Una cosa è certa: Jasmine è stupenda e di certo non ha nulla da invidiare a nessuno.
Visualizza questo post su Instagram
Loredana Lecciso difende la figlia dagli attacchi sui social
Pochi giorni fa, la figlia di Al Bano è stata criticata per alcuni scatti postati sul suo seguitissimo account Instagram. Nel dettaglio Jasmine Carrisi si è mostrata in reggiseno e lasciando i jeans sbottonati ha evidenziato le sue mutandine firmate. Una foto che ha destato non poche polemiche tanto che una fan le ha ricordato che in questo periodo c’è chi non può comprarsi nemmeno un pezzo di pane.
L’haters in questione è stata molto offensiva nei confronti della 19enne ma inaspettatamente ad intervenire e a prendere le sue difese ci ha pensato sua madre. Loredana Lecciso ha invitando la signora a dare i suoi preziosi consigli a qualcun altro, magari alla figlia o alla nipote. “Il fatto che una signora di una certa età si inserisca così ripetutamente e fastidiosamente nei commenti di una ragazza tanto più giovane, mi lascia un po’ perplessa..”
Visualizza questo post su Instagram
Jasmine Carrisi guarda oltre e sorprende sempre
Pochi istanti fa, a scatenare il web, una sequenza di foto davvero bollenti. La giovane diciannovenne, ha evidenziato le sue perfette forme indossando dei jeans cortissimi e una maglietta che possiamo dire copre giusto il necessario.
La figlia di Al Bano nonostante le critiche continua a guardare oltre, dimostrando la sua maturità. Molto probabilmente, Jasmine è abituata a tutto questo e ad ammetterlo è stata proprio lei stessa in una recente intervista.