L’attrice di Friends, Jennifer Aniston, ha parlato della notizia che si è diffusa sul web: starebbe per diventare madre. Ma le cose non starebbero così.
Visualizza questo post su Instagram
Jennifer Aniston è tornata sul set della sit- com americana degli anni ’90 e 2000, Friends, dove già un anno fa, tutti i componenti del cast avevano annunciato una reunion.
Le riprese sono terminate pochi giorni fa e presto potremmo rivedere insieme i sei attori, Jennifer Aniston, Courtney Cox, David Schwimmer, Matt Le Blanc e Metthew Perry, che hanno raccontato una serie di episodi divertenti capitati sul set e tutto un lungo elenco gaffe. E non sono certo mancati momenti di commozione.
LEGGI ANCHE—>FRIENDS, LA SIT-COM AMERICANA RITORNA CON UNO SPECIALE DOPO 16 ANNI
Sul web iniziano hanno iniziato a circolare delle voci, molto insistenti, che vedrebbero l’attrice Jennifer Aniston alle prese con l’adozione di una bambina. Questo scoop è stato lanciato dalla rivista “Closer” che avrebbe affermato che l’attrice 52enne avrebbe “avviato la procedura per adottare una bambina messicana“.
Jennifer Aniston risponde a chi la vorrebbe per forza “Mamma”
Sempre secondo la rivista, Jennifer Aniston avrebbe anche condiviso questa notizia con i suoi colleghi e amici della famosa sit-com “Jen ha ritenuto che la reunion fosse il momento perfetto per dare l’annuncio. Le ragazze lo sapevano già visto che si vedono regolarmente, pensava che sarebbe stato speciale dirlo ai ragazzi quando erano tutti insieme, dato che li vede raramente in questi giorni a causa delle loro vite frenetiche e degli impegni di lavoro”.
LEGGI ANCHE—>SABRINA FERILLI: IL SUO “GESTO SPECIALE” PER L’OPERAIO CHE HA PERSO IL LAVORO
Ma è la stessa attrice a dover smentire questa notizia, ritenendola solo una “fake news“. Già in passato, le voci di una sua maternità fecero il giro del web e fu ancora una volta la stessa attrice a dover smentire queste notizie.
Visualizza questo post su Instagram
Era il 2011 e Jennifer Aniston aveva scritto una lettera “Per la cronaca, non sono incinta. Sono invece molto stanca. La stampa cerca di scoprire se sono o meno incinta milioni di volte, guidata dal pregiudizio secondo cui le donne sono in qualche modo incomplete o non hanno successo, né possono essere felici, se non sono sposate e con figli. Siamo complete. Con o senza un partner. Con o senza un bambino. Siamo noi a decidere cosa è bello e giusto quando si tratta dei nostri corpi”.