Laura Pausini si esibirà alla cerimonia degli Oscar, con il brano “Io Si/Seen”, la colonna sonora del film “La Vita Davanti a Sé”.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo la vincita del premio Golden Globe Award, con il brano “Io Si”, colonna sonora del film “La Vita Davanti a Sé”, Laura Pausini è stata nominata anche per la statuetta più importante. La notte tra il 25 e 26 aprile, a Los Angeles si svolgerà la cerimonia degli Oscar.
La canzone, che è una delle cinque candidate alle conquista della famosa statuetta, è la colonna sonora del film “La Vita Davanti a Sé”, di Edoardo Ponti con protagonista Sophia Loren.
LEGGI ANCHE—>PIETRO GENUARDI: IL RICORDO “SCIOCCANTE” SU CENTOVETRINE
La cantante romagnola è considerata una delle favorite alla vittoria dell’Oscar: Laura Pausini ha anche vinto il premio Golden Globe.
Subito dopo aver vinto, nella conferenza stampa, l’artista disse “Tutto quello che è successo non è mai stato ‘costruito’, non ho fatto niente, ho solo cantato una canzone. Anche quando ho vinto il Grammy non ho mai sfruttato il momento, a volte sento leggo: ‘Chissà che team avrà la Pausini, il mio team fra un po’ non mi sopporta più”.
Laura Pausini si esibirà sul palco degli Oscar
E, inoltre, ha raccontato “All’estero ho meno paura perché, qui sento un’enorme responsabilità, devo sempre spiegare il perché di questo successo, anche a me stessa, ovviamente. In Italia ho paura, quando sono all’estero non ce l’ho, lì mi dicono che mi ammirano, in Italia me lo dicono solo i miei fan”.
Non sappiamo ancora se la cantante vincerà o meno il prestigioso Premio, ma sappiamo che Laura Pausini salirà sul palco per esibirsi con la canzone “Io si”.
LEGGI ANCHE—>L’EREDITA’: LA CAMPIONESSA DICHIARA E SORPRENDE “CI ARRIVO SEMPRE DOPO…”
La cerimonia sarà in presenza, ma causa Covid-19, ci saranno “una serie di dirette in streaming da più parti del paese e del mondo“.
Visualizza questo post su Instagram
Sul palco non ci sarà un unico conduttore, ma l’Academy ha già svelato gli attori che si alterneranno tra di loro per presentare gli Oscar. Tra di loro saranno presenti Joaquin Phoenix, Brad Pitt, Zendaya, Angela Bassett, Don Cheadle, Bryan Cranston, Laura Dern, Harrison Ford, Regina King, Marlee Matlin, Reese Witherspoon.
Manca sempre meno agli inizi degli Oscar e non possiamo far altro che fare un grandissimo in bocca al lupo a Laura Pausini.