Dayane Mello, una delle protagoniste indiscusse, dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è tornata a far parlare di se, con un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’.
Nell’intervista, la Mello, ha parlato del periodo, che ha vissuto subito dopo l’uscita dal reality, periodo, che a detta della modella, non è stato per niente facile affrontare.
Dayane Mello, confessa: “Ho scelto di allontanarmi da tutti”
Come in tanti ricorderanno, Dayane Mello, durante la permanenza nella casa di Cinecittà, ha dovuto affrontare la tragedia della morte del fratello Lucas, avvenuta in Brasile, a causa di un incidente.
La modella, ha metabolizzato il lutto, solo una volta uscita dal reality, ed è stata investita da un carico di dolore enorme, difficile da gestire. Nell’intervista, la modella, si sofferma a parlare del suo rapporto attuale con Mario Ballotelli, e degli sviluppi sulla sua amicizia con Rosalinda Cannavò.
LEGGI ANCHE–>Isola dei Famosi: quattro nuovi naufraghi ecco quando e chi sono
La Mello, nel corso dell’intervista, confessa: “Una volta uscita, ho scelto di allontanarmi da tutti. Era come se avessi voluto entrare in una dinamica di disperazione e farmi maciullare prima di uscirne”.
Parole forti, che rendono l’idea del malessere provato dalla modella, una volta uscita dalla casa. L’esperienza del Grande Fratello Vip, secondo quanto dichiarato da Dayane, l’ha cambiata, migliorandola, tanto da sentirsi una donna nuova. In questi giorni, la modella, è al centro del gossip della cronaca rosa, per un presunto ritorno di fiamma con Mario Ballotelli.
LEGGI ANCHE–>Tommaso Zorzi e l’accorato appello: ecco di cosa si tratta
A proposito di questo argomento, sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Mello, dichiara di non essere fidanzata con Ballotelli: “Con Mario Ballotelli? Boh, rispondo cosi’. Ci vogliamo bene a prescindere dalle nostre differenze di mentalità, siamo legati, Oggi ne io ne lui sappiamo cosa vogliamo dalla vita, quindi perchè dovremmo urlare al mondo cose che non sappiamo? Vedremo”.
Insomma, sembrerebbe niente di serio, al momento, con Ballotelli. L’ex gieffina continua l’intervista, confessando, che sente solo alcuni degli ex inquilini della casa: “Sento quasi tutti, diciamo i più fighi: Malgioglio, Giulia salemi, Piepaolo Pretelli, Patrizia De Blank..”
Naturalmente, durante l’intervista, non poteva mancare la domanda, sui rapporti con l’ex amica Rosalinda Cannavò. Dayane Mello, ha risposto, che ancora non c’è stato nessun incontro tra le due donne, anche se si sentono spesso su whatsapp.