DayDreamer, ancora cambio programmazione: eliminata la puntata serale

Nuova programmazione per la serie televisiva DayDreamer- le ali del sogno: dal 21 aprile cancellato l’appuntamento serale

daydreamer cambio programmazione
Day Dreamer

Continuano i cambiamenti nel palinsesto Mediaset e tanti programmi della rete subiscono costantemente delle piccole modifiche. Alcune di queste riguardano proprio la soap opera turca DayDreamer- le ali del sogno, che possiamo dire da settimane ormai non trova pace. Un altro duro colpo per i fan della famosissima seria che anche questa sera improvvisamente si sono visti cancellare il loro appuntamento serale con Can Yaman. Al suo posto la nuova fiction con Roul Bova. Ma a quanto pare, le brutte sorprese non finiscono qui.

Sospeso l’appuntamento serale con la soap opera turca

Purtroppo non ci sono buone notizie per i fan di DayDreamer. La serie per tutto il mese di aprile continuerà la sua messa in onda ma con dei cambiamenti molto importanti. La soap opera è arrivata a Canale 5 la scorsa stagione, precisamente nel mese di Giugno 2020 e senza troppi intoppi è stata trasmessa per tutto il periodo estivo.

Con l’arrivo della nuova programmazione autunnale e di conseguenza con il ritorno di Uomini e donne, la telenovela è stata sposata nel week end fino a stabilizzarsi alla domenica. Dopo una lunga pausa natalizia, Can Yaman è tornato in onda in prima serata, ma da stasera è previsto un nuovo cambiamento.

Mediaset ha deciso che dal 21 aprile, la soap opera turca sarà sostituita dalla fiction Buongiorno Mamma” con protagonista Roul Bova. Dunque, salvo cambiamenti, per ora, DayDreamer -le ali sogno sarà collocato solo nella fascia pomeridiana.

DayDreamer anticipazioni, Can e Sanem vogliono lasciare il paese

Le anticipazioni di DayDreamer svelano grandi novità. Attualmente, Can e San sono tornati insieme e da veri innamorati hanno in procinto grandi progetti. La coppia ha deciso di partire in barca a vela verso le Galapagos, la meta tanto sognata dalla scrittrice, e hanno comunicato la notizia alla famiglia della giovane.

Quest’ultimi però non hanno preso bene tale decisione, per paura che la loro figlia possa soffrire ancora accanto al fotografo. Tuttavia, Sanem seguirà il proprio istinto e insieme al suo futuro sposo si prepareranno a lasciare Istanbul dopo aver salutato tutti i loro amici.

Gestione cookie