Andrea Zenga ha girato e pubblicato un video sulle storie di Instagram, in cui riprende la sua fidanzata Rosalinda Cannavò, molto arrabbiata con lui.
Da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono sempre più innamorati.
Si sono incontrati ed innamorati all’interno della casa più spiata di Italia, ma hanno deciso di vivere questo amore lontano dalle telecamere. Con qualche eccezione.
LEGGI ANCHE—>CARLO CONTI TORNA IN TV, IL PRESENTATORE: “MIA MOGLIE NON MI GUARDERA'”
Infatti, pochi giorni fa l’ex gieffina ha postato un video sulle storie di Instagram, in cui appare “arrabbiata” con la sua dolce metà. Ma cosa è successo?
Tornata a Milano, città nella quale condivide una casa con il giovane figlio dello sportivo Walter Zenga, l’attrice non ha potuto far altro che rimproverare Andrea, esclamando “Bisogna sistemare dai Andrea su“.
Ma l’ex gieffino, seduto sul divano con il cellulare in mano, non sembra della stessa opinione della sua fidanzata, anzi le ha risposto “Sto facendo la formazione del fantacalcio“.
Ma Rosalinda Cannavò riprende il suo compagno ed infine gli dice “Sti cavoli, c’è, ma ti sembra! C’è tutto il tavolo sporco, bisogna pulire dai rimboccati le maniche“.
Un litigio fra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, postato sulle storie di Instagram
Un piccolo litigio fra innamorati, quello che è stato ripreso da Andrea Zenga, che si dice molto preso da Rosalinda Cannavò. E’ stato un siparietto molto divertente e che ha suscitato molta ilarità tra i loro follower.
In questi giorni poi, il figlio di Walter Zenga lavora per un’agenzia pubblicitaria e una delle sue ultime foto postate sul social, Andrea ha scritto “So che non siete abituati a vedermi con queste pose e vesti”.
LEGGI ANCHE—>SERENA ROSSI IN LACRIME A CANZONE SEGRETA: “CI ABBIAMO MESSO IL CUORE…”
E ancora “Volevo sperimentare qualche stile diverso perché è anche un po’ la cosa bella della moda; giocare, reinventarsi e divertirsi”.
Visualizza questo post su Instagram
E l’ex gieffino conclude il post scrivendo “Oggi per l’occasione mi sentivo un po’ uno dei Maneskin, il portaborse probabilmente?“.
Il commento di Rosalinda Cannavò a questa foto però non è passato inosservato. L’ex gieffina, infatti, ha scritto “Potevi sbottonarla un po’ di più questa camicia già che c’eri“. Un segno chiaro della gelosia dell’attrice che prova per il suo fidanzato.
A voi piacciono come coppia Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga?