Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente dal suo profilo social di Instagram, il super amato e seguito Tommaso Zorzi.
Lui è uno dei personaggi che hanno un maggiore seguito su Instagram, stiamo parlando ovviamente del vincitore del ultima edizione del Grande Fratello Vip, ovvero Tommaso Zorzi.
Cerchiamo di capire che cosa è successo nelle ultime ore, che ha lasciato tutti senza parole.
Tommaso e l’accorato appello
Come sappiamo perfettamente lui è sempre molto attivo sul suo profilo social, stiamo parlando di Tommaso Zorzi.
Nelle ultime stories si è mostrato prima in compagnia del nuovo arrivato in casa, ovvero il gatto, ma poi ha dichiarato qualcosa di molto particolare.
LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: GIORGIO MANETTI E L’ANNUNCIO CHE FARà A BREVE!
Tommaso ha detto di essere rimasto molto colpito da un ragazzo che gli ha scritto in privato alcune cose.
Le parole utilizzate da Tommaso sono state le seguenti:
“Mi ha scritto questo ragazzo, che mi ha detto che suo padre ha perso il lavoro e adesso non riescono più a pagare il mutuo e tra un mese e mezzo verranno sbattuti in strada…”
Ovviamente, come tutti noi è rimasto molto colpito da quanto gli è stato descritto e per questo motivo ha chiesto aiuto ai suoi follower per poter aiutare questa famiglia.
LEGGI ANCHE —> DAYDREMERS, ANCORA CAMBIO PROGRAMMAZIONE: ELIMINATA LA PUNTATA SERALE
Ha poi continuato dicendo che il ragazzo ha creato un crowdfunding e Tommaso ha lasciato il link per poter contribuire, e come lui stesso ha dichiarato metterà una somma anche lui.
Speriamo davvero che unendo tutti le forze si possa aiutare questo ragazzo a superare questo momento davvero particolare che stanno vivendo in famiglia.
Per tornare però alle cose un po’ più leggere, questa sera avremmo modo di vedere una nuovissima puntata del programma che conduce su Mediaset Play ovvero Il Punto Z.
In studio ci saranno Akash Kumar, Alessandra Amoroso e per finire Sonia Bruganelli, ovvero la super conosciuta moglie di Paolo Bonolis.
Ci attende quindi una super puntata come le due precedenti, che non possiamo assolutamente farci sfuggire.
E voi cosa ne pensate della raccolta fondi che ha fatto partire Tommaso per aiutare questa famiglia in difficolta?