Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente il noto cavaliere Giorgio Manetti dal suo profilo social di Instagram.
Lui è stato uno dei protagonisti veri e propri del trono Over ed è rimasto nel cuore di moltissimi telespettatori, stiamo parlando di Giorgio Manetti.
Vediamo insieme che cosa ha dichiarato lasciando tutti incuriositi su quello che succederà a breve.
Giorgio Manetti e l’annuncio
In pochissimi non lo ricordano per la sua partecipazione a Uomini e Donne e per la complicata relazione con la bella dama di Torino, Gemma Galgani, e lui è Giorgio Manetti.
LEGGI ANCHE —> AMICI: LA PEPARINI CONOSCEVA GIULIA PRIMA DEL PROGRAMMA? IL VIDEO FA DISCUTERE
Nelle ultime ore, tramite una diretta insieme all’amico Alfonso Barone ha dichiarato che presso farà un annuncio interessante e per la precisione ha indicato la data del 28 di Aprile.
Ha anche aggiunto le seguenti parole:
“…Come accennato già in precedenza é una cosa che riguarda le persone che mi seguono e chiaramente meritano tutto il bene del mondo. Vediamo cosa succede!”
Non ha aggiunto ulteriori informazioni, ma come sappiamo benissimo quello è anche il giorno del suo compleanno, e magari è qualcosa di legato a quella data.
In molti hanno pensato che si trattasse del film che girerà insieme ad un altro ex cavaliere, ovvero Sossio Aruta, ma poco dopo ha aggiunto anche:
LEGGI ANCHE —-> CAN YAMAN DENUNCIATO DA UN COLLEGA: L’ATTORE PORTATO IN TRIBUNALE
“Sarà una cosa contro la violenza sulle donne, sarà per le amiche, donne in generale in tutto il mondo. Ci tengo molto, ma insomma, il ventotto aprile sveleremo l’arcano!”
Insomma possiamo solamente attendere e vedere cosa succederà in un giorno particolare con un annuncio così interessante fatto da parte del noto cavaliere del programma Uomini e Donne.
Tornando invece al film che sta girando le riprese dovrebbero terminare a fine si questo mese, e poi dovrebbe uscire nel periodo natalizio, ma al momento ancora non ci sono ulteriori informazioni in merito.
E voi cosa ne pensate delle parole dichiarate direttamente da Giorgio Manetti su quello che succederà a breve? Avete qualche idea?