Matrimonio a prima vista, il programma che va in onda su Real Time, si sta avviando verso la conclusione, e con la fine della trasmissione, sapremo, se le tre coppie, che partecipano al reality, decideranno se continuare il matrimonio, o restituire le fedi.
Della coppia Salvatore e Santa, è già noto, che i due dopo la fine del programma non hanno continuato a stare insieme. Il mancato colpo di fulmine, tra i due, era già chiaro fin dall’inizio della loro conoscenza, anche se Salvatore, ha provato più volte ad avvicinarsi a Santa, la quale, ha innalzato dei veri e propri muri tra loro.
Matrimonio a prima vista, Martina e Francesco, come sta andando?
L’altra coppia del programma, Fabio e Clara, sembra, invece, che vadano molto d’accordo, e che la loro frequentazione, possa avere le basi, per continuare anche al di fuori del programma. D’altra parta, i due, hanno dimostrato fin da subito, di essere in sintonia e di piacersi.
LEGGI ANCHE–>Gemma Galgani nella bufera: un ex dama la “smaschera”
La terza coppia, quella che ha più entusiasmato i telespettatori, è quella formata da Martina Pedaletti e Francesco Muzzi. All’interno di questa coppia, non sono mancati dei veri e propri colpi di scena.
La coppia, infatti, è stata parecchio volte sul punto di scoppiare, ma alla fine, i sentimenti hanno preso il sopravvento, e la coppia, oggi, appare più solida che mai, e con la voglia di viversi fuori dalla trasmissione che li ha fatti incontrare.
Intervistati dalla rivista ‘Chi Magazine’, Martina e Francesco, hanno spese parole d’amore l’uno verso l’altra. Francesco, ha rivelato: “Vogliamo sposarci di nuovo al mare, con amici e parenti”, Martina, risponde con entusiasmo: “Con lui farei dei figli anche domani”.
LEGGI ANCHE–>Uomini e donne: ecco chi sceglie e come gli outifit dei partecipanti
Parole importanti, che danno l’idea di come le cose, tra i due innamorati, si stiano sistemando. Durante il matrimonio, andato in onda in Tivù, la donna era apparsa molto tesa, e non sembrava per nulla convinta, del passo che stava facendo. Lei stessa, infatti, durante l’intervista ha confessato: “Ero stressata perchè non avevo potuto prendere le ferie dal lavoro e ho fatto tutto di corsa”.
Francesco, ricordando quel periodo, ha confessato, che loro storia sembrava giunta al capolinea: ” Era arrivata a dire che non ne poteva più del programma e di me. Cosi’ le ho detto di dirlo davanti a tutti. Ho voluto mettere tutto in gioco e vedere se, era lei a fare un passo verso di me. Se non fosse venuta a chiarire sarebbe finita”.
Sicuramente, mettere Martina, davanti ad una scelta, ha fatto bene alla donna, che ha potuto guardare dentro di se, e capire meglio, quelle che erano le sue emozioni, nei confronti di Francesco: ” Dopo la lite ho passato la notte più brutta della mia vita, ho sentito il gelo. E ho capito che non volevo perderlo e che non ho voluto ammetterlo”.
Da quel momento, la coppia è cresciuta tantissimo, tanto che ora, stanno decidendo di risposarsi, e chissà, magari in un giorno nemmeno tanto lontano, mettere su famiglia, noi glielo auguriamo.