Akash, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, è stato ospite nel programma di Tommasi Zorzi, ‘Il punto Z’, ed ha fatto una rivelazione importante, sulla sua compagna di avventura Elisa Isoardi.
Il modello indiano, è stato, fin dal primo momento della sua partecipazione al reality, oggetto di gossip, per via del colore particolare dei suoi occhi, e per il carattere fumantino, messo in luce durante la partecipazione all’Isola.
Akash, accusa Elisa Isoardi: “Ho lasciato l’Isola per colpa sua”
La notizia clamorosa, di cui, l’ex naufrago, ha parlato durante l’intevista con Zorzi, ha a che fare , come già detto, con la Isordi. Alash, ha accusato, l’ex fidanzata di Matteo Salvini, di avergli consigliato, che in caso di eliminazione, non doveva accettare di rimanere sull’altra isola, ma di andar via.
LEGGI ANCHE–>Uomini e donne: ecco chi sceglie e come gli outifit dei partecipanti
Secondo il racconto del modello, i partecipanti al reality, avevano già intuito, che in caso di eliminazione, ai naufraghi sarebbe stato proposto di rimanere, anche se ovviamente, separati dal resto del gruppo.
Forte la dichiarazione di Akash a tale proposito: “Quando ci hanno diviso in due gruppi Elisa mi ha detto ‘ Noi siamo Rafinados e se ci propongono un’altra isola non possiamo restare’. Cosi’ quando sono finito su Parasite Island mi sono ritirato. La colpa è sua ma anche di Fariba che mi toccava il petto. Odio essere toccato”.
Parole forti quelle di Akash, nei confronti della Isoardi, colpevole secondo il suo racconto, di aver manovrato le scelte di Akash, che oggi si dice pentito di quella scelta, sopratutto perchè il modello, sognava di continuare il suo percorso nel reality in solitudine, come sta facendo adesso Beatrice Marchetti, tutta sola, nella sua isola.
LEGGI ANCHE–>Amici , Alessandra Amoroso rivela agli allievi: “Ero in un tunnel nero”
Ma le accuse, ad Elisa Isoardi, non sono finite, Akash dichiara a Tommaso Zorzi, di aver prestato degli abiti alla conduttrice, di particolare valore, si parla di un costo di oltre duemila euro, che non le sono stati più restituiti. A tale proposito, e a queste accuse piuttosto pesanti, staremo a vedere come si discolperà la Isoardi.
Nel corso dell’intervista, il bel modello, ha dichiarato, che nell’edizione di quest’anno del reality, i protagonisti appaiono meno veri, piuttosto si stanno rivelando dei veri e propri stratega, interpretando ognuno, un ruolo, che potrebbe portarli alla vittoria finale.
Secondo Akash, l’unico vero naufrago in Honduras, è l’ex calciatore Paul Gascoine, con il quale, nel poco tempo che hanno condiviso sull’Isola, Akash è stato eliminato quasi subito, ha instaurato un bel rapporto di amicizia.
Naturalmente, nel corso dell’intervista, non si poteva, non parlare, del gossip per cui Akash è stato per settimane, al centro delle polemiche, sia sui social che nelle varie trasmissioni, ovvero il colore dei suoi occhi.
A tale proposito, il modello indiano, per l’ennesima volta, ha dichiarato, che il color ghiaccio dei suoi occhi è naturale: “Il colore dei miei occhi è assolutamente vero, mentre ho mentito nell’usare nomi falsi, consigliato dai miei agenti. Oggi, uso quello vero Akash e punto al cinema di Hollywood”.