Altro abbandono, all’Isola dei famosi 2021, per problemi fisici di un altro concorrente, Paul Gascoigne, al quale i medici, hanno intimato il rientro in Italia.
Dopo Elisa Isoardi, che ha lasciato il reality, per un problema all’occhio, e dopo Brando Giorgi, anche lui rientrato in Italia, per sottoporsi ad un intervento, tocca all’ex calciatore abbandonare il gioco.
Isola 2021, Paul Gascoigne, problemi fisici, lascia il reality
L’infortunio alla spalla sinistra, provocata durante una prova ricompensa, aveva ritenuto necessario una fasciatura, a sostegno di tutto il braccio. Gli accorgimenti, presi dai medici presenti in Honduras, non hanno però sortito effetto, in quanto, i problemi di salute di ‘Gazza’, si sono fatti più seri e necessitano di cure più approfondite.
A fare la rivelazione sul suo suo stato di salute, ci ha pensato lo stesso Gascoigne, in collegamento dall’albergo, in cui era stato trasferito, dalla produzione del programma: ” Sento molto dolore, adesso si è rotto pure un legamento e i tendini della spalla. Ma per me è tutto a posto perchè ho mangiato il gelato”.
LEGGI ANCHE–>Al Bano e Romina Power ci “riprovano”: la coppia pronta a far sognare
Sempre ironico, e pronto alla battuta, Paul Gascoigne, è stato sicuramente, tra i concorrenti di questa edizione dell’Isola, quello che ha meglio interpretato lo spirito del reality, dimostrando, di essere uno spirito libero, senza tattiche e preconcetti.
La comunicazione dell’abbandono, da parte di Gascoigne, è stato dato, dalla conduttrice Ilary Blasi che commenta: ” Il tuo bollettino non è buono e purtroppo le tue condizioni non consentono il continuo della tua avventura all’Isola dei Famosi. A noi dispiace tantissimo perchè sei stato lo spirito più acceso di questa edizione”.
Grande applauso in studio, da parte del pubblico, e degli opinionisti, i quali, più volte si erano schierati a favore dell’ex calciatore. Un abbandono, quello di Paul Gascoigne, che sicuramente si farà sentire sull’Isola, in quanto, è stato l’unico concorrente, che sapeva far ridere, stemperando la tensione con delle battute.
LEGGI ANCHE–>Amici 2021 anticipazioni: arriva la sfida che fa discutere, ed ecco l’eliminato!
Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, hanno dato appuntamento in studio all’ex calciatore, e Gascoigne ha replicato a Iva Zanicchi, che aveva commentato il suo lato B : ” Prossima settimana ti faccio vedere il mio sedere”.
Prima di salutarlo, Ilary Blasi, ha svelato un divertente aneddoto, mostrando un video, in cui si vede Paul Gascoigne, intento a rovistare tra gli oggetti, presenti nella reception dell’albergo, in cui era stato trasferito.
Alla domanda che cosa stesse cercando, ‘Gazza’ ha risposto che aveva fame, e stava cercando dei biscotti da mangiare, ed è per questo motivo, che Ilary ha rivelato al pubblico, che Gascoigne era diventato una ‘gazza ladra’.
L’avventura di Paul all’Isola, si conclude con una bella clip, mandata in onda dalla conduttrice, in cui sono racchiusi, tutti i momenti più simpatici, vissuti dall’ex calciatore in Honduras.