Pierpaolo Pretelli durante un’intervista ha rivelato in quali rapporti è rimasto con Andrea Zelletta “alcuni video mi hanno infastidito”. Vediamo insieme cosa ha confessato l’ex velino
Il Grande Fratello Vip è finito da ormai diversi mesi, ma i nostri ex vipponi continuano a far parlare di se.
Nelle ultime ore è emerso un dettaglio sul rapporto tra Pierpaolo Pretelli ed Andrea Zelletta.
Come ben ricorderete i due mentre erano nella casa del Gf Vip erano inseparabili ed avevano instaurato una bellissima amicizia. Purtroppo il loro rapporto è andato scemando una volta che Pretelli si è fidanzato con Giulia Salemi. I due nonostante alcuni dissapori iniziali hanno continuano serenamente la convivenza.
Appena usciti dal reality sono entrambi tornati alle loro vite, Andrea ha potuto finalmente abbracciare la sua amata Natalia Paragoni e invece Pierpaolo ha potuto avere la sua intimità con Giulia.
Da quel momento in poi non li abbiamo più visti insieme e proprio per questo Pretelli nelle ultime ore ha voluto dire come stanno realmente le cose. Scopriamo nel dettaglio cosa ha confessato l’ex velino
Leggi anche->Amici: Rudy Zerbi infuriato, rimprovera Sangiovanni e Daddy, ecco perché – VIDEO
Pierpaolo Pretelli confessa in quali rapporti è rimasto con Andrea Zelletta “alcuni video non mi sono piaciuti”
Alcuni utenti sul web si sono accorti che i due ex vipponi, da quando sono usciti dalla casa, non si sono più visti. Pierpaolo ha voluto rispondere a tutte le domande dei suoi fan e ha confessato anche in quali rapporti è rimasto con Zelletta.
L’ex velino si è giustificato dicendo di non aver avuto nessuna litigata con Andrea, semplicemente i due non possono vedersi per via della lontananza, Zelletta abita a Milano invece Pretelli vive a Roma. Ma a lasciare il dubbio sul loro rapporto è stata una sua rivelazione “Sono rimasto perplesso per alcuni video che ho visto dopo essere uscito dalla Casa”. Sembra quindi che Pierpaolo ci sia rimasto male per via di alcuni video pubblicati da Andrea.
L’ex velino ha comunque voluto confessare che con altri ex concorrenti se sente quotidianamente cioè con Andrea Zenga, Enock, Patrizia De Blanck, Giacomo Urtis, Cristiano Malgioglio e Dayane Mello.
Se inizialmente Pretelli non andava d’accordo con Dayane Mello oggi si è ricreduto infatti ha detto “in Casa è stata vicina a Giulia e oggi abbiamo un bellissimo rapporto, che coltiviamo a suon di videochiamate”
Leggi anche->Isola: i naufraghi hanno complottato per nominare Fariba, la strategia è assurda- VIDEO
Per il momento Andrea Zelletta non ha ancora risposto alle accuse di Pretelli, vedremo se nelle prossime ore vorrà intervenire sulla questione.