Tornano stasera, Venerdi’ 23 Aprile, Pio e Amedeo, con la seconda puntata, del loro fortunatissimo show ‘Felicissima Sera’, ospiti per l’occasione, Claudio Baglioni, Francesco Totti, Achillle Lauro, Malika Ayane, Pannofino, Guidoni e Baldi.
Grandi nomi quindi, come già avvenuto nella prima puntata, che si presteranno a fare da spalla, alla comicità irriverente e sopra le righe, dei due comici pugliesi.
Pio e Amedeo, Totti, ospite a Felicissima Sera: “Farà cose mai viste”
La prima puntata del programma, ha registrato un boom di ascolti, Pio e Amedeo, hanno conquistato il pubblico, facendolo divertire e a tratti anche commuovere, uno show completo, tra risate, lacrime, musica e balli.
LEGGI ANCHE–>Matrimonio a prima vista, Martina e Francesco: “Farei dei figli anche domani”
Sicuramente, passare una serata all’insegna del divertimento e dell’ironia, è la medicina migliore per gli Italiani, alle prese con una pandemia, che sta togliendo il sorriso e la voglia di divertirsi.
I due artisti pugliesi, hanno rilasciato un’intervista alla Stampa, dove si dicono soddisfatti dei loro risultati, e di come riescono a raccontare gli avvenimenti sempre con il sorriso, divertendo il pubblico che li segue dai tempi di Emigratis.
Il politacally correct, non è una parola, che i due hanno nel loro vocabolario, come spiegano: “La nostra chiave è sempre stata quella di dire pane al pane e vino al vino. Non pensavamo ci fosse tutto questo clamore. Nella puntata di domani il re Totti farà cose mai viste”.
LEGGI ANCHE–>Isola dei famosi, Ignazio Moser bloccato in Messico: non farà più in tempo
Con Totti ospite, non mancheranno certo momenti esilaranti, d’altra parte, l’ex capitano giallorosso, oltre ad essere stato un grande calciatore, è un uomo che si presta volentieri a gag e scherzi, con la simpatia tipica romana, a cui ci ha abituati negli anni.
Forti del grandioso successo con la prima puntata, Pio e Amedeo si accingono a farci passare una altra serata in allegria, riuscendo sicuramente, a bissare i dati auditel della prima puntata, al punto che la produzione del programma, ha chiesto al duo comico di aggiungere un’ulteriore puntata, alle tre già prestabilite negli accordi precedenti.
Ma come dichiarato da Pio e Amedeo, alla Stampa, non sarà possibile, mandare in onda una quarta puntata: “Mediaset ci ha già chiesto una quarta puntata, ma è impossibile perchè tra dieci giorni riprenderemo a girare il nostro film Belli ciao. Usciremo il primo Gennaio e incrociamo le dita”.
Momento importante per Pio e Amedeo, con la consacrazione ufficiale anche sui social, dove tanti, sono stati i commenti di congratulazioni dei fan con i comici, dopo la messa in onda della prima puntata.
Pio e Amedeo, non hanno mancato di ringraziare, chi ha avuto parole di affetto per loro: “Il plebiscito sui social ci sembra un sogno..e non vi ringrazieremo mai abbastanza. A Venerdi’ prossimo”.
Venerdi’ è arrivato, e non vediamo l’ora, di passare una serata di spensieratezza e divertimento, che sappiamo, essere assicurati, con i due comici pugliesi.