Amici: Aka7even vince il disco d’oro ma lo dedica a una persona inaspettata

Amici: il singolo di Aka7even, Mi Manchi, ha vinto ufficialmente il disco d’oro. Il cantante ha voluto dedicare questa vittoria a una persona inaspettata. Vediamo insieme di chi si tratta

Amici Aka7even mi manchi disco d'oro dedica Maria De Filippi
Amici, Aka7even vince il disco d’oro con Mi Manchi, la dedica inaspettata

Ieri è andato in onda il Day Time di Amici, tra le varie prove di ballo e canto i concorrenti sono stati chiamati nella saletta per un avviso importante. A dare la notizia è stata Maria De Filippi, inizialmente sullo schermo è comparsa una strana scritta “Uno dei ragazzi sta per ricevere una comunicazione importane“. Dopo qualche minuto ad intervenire è stata proprio la conduttrice che si è rivolta a Sangiovanni dicendogli “Una brutta notizia? Insomma. Voi sapete che ci sono delle regole e vanno rispettate. Capisco che dopo 7 mesi qui sia difficile rispettarle, però la produzione non può continuare a far finta di nulla. Quindi ora vediamo il filmato e la persona a cui mi riferisco“.

Maria ha cercato di depistare gli alunni della scuola per poi scoprire che in realtà Sangiovanni ha vinto il disco di platino per il brano Lady. Subito dopo è comparsa l’immagine di Aka7even con la scritta Disco D’Oro e in sottofondo il suo pezzo Mi Manchi.

Ma non è finita qui, Aka ha deciso di dedicare la sua vittoria a una persona importante per il suo percorso all’interno della scuola. Vediamo insieme di chi si tratta

Leggi anche->Iva Zanicchi “disperata” per la morte di Milva: ecco le sue parole

Amici: Aka7even dedica il disco Disco D’Oro a Maria De Filippi

Amici Aka7even mi manchi disco d'oro dedica Maria De Filippi
Amici, Aka7even vince il disco d’oro con Mi Manchi, la dedica inaspettata

Aka7even ha vinto il disco d’oro per il brano Mi Manchi, canzone scritta per Martina Miliddi. Ma quando ha scoperto della sua vittoria ha deciso di regalare il premio a Maria De Filippi.

Le sue parole sono state “Questo disco so benissimo che è tuo e del pubblico. No Maria, questo disco è soprattutto tuo, devo ringraziarti altrimenti Mi Manchi non sarebbe uscita. Non è che mi butto giù e non è autostima e so che quel che faccio ha un valore. Non avrei mai dato questo valore al pezzo, un valore che tu sei riuscita a trovare. Infatti a me farebbe piacere che la targa la tenessi tu in ufficio“.

Leggi anche->Mara Venier felicissima per il marito, finalmente è “Tornato a casa….”

Maria De Filippi è rimasta piuttosto stranita da questa decisione ma ha gradito il gesto del cantate.

 

 

Gestione cookie