Vediamo insieme che cosa è successo nella puntata di ieri sera per quanto riguarda il programma condotto da Flavio Insinna, ovvero l’Eredità.
Tutte le sere, prima del Tg1 va in onda l’atteso programma condotto in modo egregio da Flavio Insinna, ovvero L’Eredità.
Ma nell’appuntamento di ieri sera è successo qualcosa di particolare, vediamo meglio insieme perché il campione è rimasto senza parole.
Flavio Insinna stupisce il campione
Il campione in carica per la puntata di ieri sera del programma pre serale che va in onda su Rai1 si chiama Gaetano.
LEGGI ANCHE —> PIO E AMEDEO: CLAUDIO BAGLIONI DICHIARA “CARRIERA FINITA”
Ha iniziato la sua esperienza in modo davvero eccezionale, perché ha vinto il montepremi che era rimasto alla ghilgiottina, portandosi a casa circa 60.000 euro.
Appena il padrone di casa del programma, ovvero Flavio Insinna gli ha comunicato che la parola scritta era quella corretta è rimasto letteralmente senza parole.
Per la precisione la vincita di Gaetano è di 57.500 euro, ed ha preso il posto della precedente campionessa ovvero Monica, che ha perso contro di lui, all’ultima sfida denominata triello.
LEGGIA ANCHE —> IVA ZANICCHI “DISPERATA” PER LA MORTE DI MILVA: ECCO LE SUE PAROLE
Gli indizi alla ghigliottina per trovare la parole che permetteva di vincere il montepremi in palio erano i seguenti:
- tutti
- grazie
- contratto
- spirito
- artistica
Flavio Insinna per spiegare quale parola le collegasse tutte ha dichiarato:
“Solo con la collaborazione di tutti possiamo uscirne….e stasera abbia fatto una grande collaborazione”
Annunciando così la risposta corretta e comunicando al campione la vincita effettuata, riuscendo a chiudere la puntata in modo davvero allegro per via della vincita.
Il nuovo campione Gaetano, è rimasto senza parole, e lo potremmo vedere nuovamente questa sera in televisione, e chissà forse riuscirà nuovamente a vincere il montepremi in palio? Voi eravate riusciti a trovare la parole che collegava tutte le altre?