Vediamo insieme che cosa è successo ieri sera nel programma condotto da Pio ed Amedeo con ospite Claudio Baglioni.
Nella serata di ieri c’è stata la seconda puntata del programma condotto dal duo irriverente composto da Pio ed Amedeo.
Tra i vari ospiti c’è stato il noto ed apprezzato cantante Claudio Baglioni, che ha fatto una particolare dichiarazione stupendo tutti.
Claudio Baglioni “Carriera finita”
Felicissima sera è andato in onda con la sua nuova puntata ieri sera ed è un programma dove la simpatica e la verve particolare dei suoi presentatori incanta tutti.
LEGGI ANCHE —-> ALESSANDRA AMOROSO: ARRIVA LA FRECCIATINA ALL’EX FIDANZATO
Tra i vari ospiti famosi che ci sono stati ieri, uno in particolare ha colpito tutti, forse perchè siamo abituati a vederlo in una veste super seria, stiamo parlando di Claudio Baglioni.
Il noto cantante ha stretto una particolare amicizia con il duo comico ed irriverente nella sua partecipazione al Festival di Sanremo di qualche anno addietro.
Ovviamente Claudio, ieri sera si è prestato senza problemi a prendere parte ad alcuni momenti divertenti con loro, mostrandosi a tratti imbarazzato per quello che stava accadendo.
LEGGI ANCHE —> BARBARA D’URSO PERDE UNA DELLE SUE OPINIONISTE: “MI SONO STANCATA…”
Pio e Amedeo gli hanno fatto mettere lo smalto nero alla mano per “modernizzarsi” un pochino, e poi ha dichiarato:
“Adesso posso dire che la mia carriera è finita, avete utilizzato il termine giusto, per la prima volta voglio darvi ragione”
Tutto il tempo che è rimasto sul palco ovviamente è stato super divertente e particolare con momenti esilaranti.
Hanno scherzato su qualsiasi tipo di argomento e lo stesso Claudio Baglioni uscendo di scena ha usato le seguenti parole:
“Sono Baglioni e mi levo dai c……i”
E voi avete visto il programma ieri sera condotto da Pio e Amedeo? Come avete trovato il momento e la particolare intervista che è stata fatta a Claudio Baglioni?