Tommaso Zorzi continua a stupire ed è inarrestabile: a breve partirà un suo nuovo programma radio a fianco di Maurizio Costanzo. Ecco tutti i dettagli.
Nuovo progetto in arrivo per il vincitore del Grande Fratello Vip 5. Sembra proprio che Tommaso Zorzi non sia destinato a fare la fine di molti concorrenti dei reality che spariscono dai radar dopo un breve picco di popolarità, anzi: in arrivo per lui c’è una nuova collaborazione in radio. Zorzi affiancherà Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri: ecco tutti i dettagli dello show.
Tommaso Zorzi e la carriera in tv
L’ex gieffino Tommaso Zorzi si è distinto dagli altri “vipponi” durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5 e anche per questo è stato premiato dal pubblico, che attraverso il televoto lo scorso 1 maggio lo ha decretato vincitore dell’edizione. A contraddistinguerlo nel gioco sono stati l’ironia tagliente, il talento e la cultura che ha dimostrato di avere. Queste caratteristiche lo hanno fatto apprezzare dal pubblico anche al di fuori del mondo del reality. Per lui è infatti arrivata, poco dopo la vittoria del GF, la proposta di fare da opinionista all’Isola dei Famosi a fianco di personalità come Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.
Non solo, Zorzi su Mediaset Play è riuscito ad ottenere un ruolo da conduttore, nel suo programma “Punto Z“, tra i più commentati su Twitter. Insomma un futuro roseo attende Zorzi nel mondo della tv. Ma è delle ultime ore la notizia di un progetto che partirà a breve e che potrebbe dare un’ulteriore spinta alla sua carriera.
Leggi anche -> Tommaso Zorzi e l’accorato appello: ecco di cosa si tratta
Leggi anche -> Tommaso Zorzi e le “parole shock” verso gli altri ex inquilini della casa
Tommaso Zorzi in Radio: arriva “Facciamo finta che”
Partirà il 3 maggio il programma radiofonico “Facciamo finta che“. In onda su Radio 101 dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 21, il programma sarà condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri con Tommaso Zorzi nel ruolo di ospite fisso. Oltre a loro, in studio ci saranno i collaboratori di sempre: lo psichiatra Raffaele Morelli, la storica Laura Pepe, lo zoologo Francesco Petretti, il giornalista Gabriele Parpiglia e in più l’attrice Madame Drusilla Foer.
Già la collaborazione tra Zorzi e Costanzo si era vista con le ospitate al “Maurizio Costanzo Show”, ma è con il programma radio che si suggella definitivamente il loro rapporto di collaborazione. Una nuova entusiasmante avventura lo attende e chissà se questa inedita avventura per Tommaso potrà essere la sua definitiva occasione per dimostrare quanto vale.
Visualizza questo post su Instagram