Amici: Raffaele dopo l’eliminazione non perde il sorriso, le sue parole – VIDEO

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del serale di Amici. Ad essere eliminato definitivamente dalla scuola è stato Raffaele Renda, ecco le sue parole prima di abbandonare il programma. 

Amici Raffaele eliminato serale le sue parole
Amici, il serale: l’eliminato della puntata è stato Raffaele Randa, le sue parole

Ieri sera abbiamo visto un’altra imperdibile puntata del serale di Amici. Tra le varie prove di canto e di ballo non sono di certo mancati i colpi scena. A contendersi il posto nella scuola nella sfida finale sono stati Raffaele Randa e Daddy. Nonostante i due cantanti abbiano dato il meglio di se alla fine uno dei due ha dovuto dire addio alla scuola di Amici.

A vincere la sfida eliminatorio è stato Daddy invece Raffaele ha dovuto salutare i suoi coach e i suoi compagni per tornare finalmente a casa.

Come ben ricorderete il cantante è entrato nella scuola durante il periodo di formazione ed è riuscito ad arrivare fino al serale grazie al suo talento. A supportarlo fino ad oggi è stata Arisa, mentre invece Rudy Zerbi ha sempre avuto da ridire sulle sue performance canore.

Purtroppo non è riuscito ad arrivare fino alla fine del percorso, ma è comunque uscito a testa alta dal programma. Come è successo con ogni eliminato anche Raffaele ha fatto un video di ringraziamenti e ha voluto dire la sua opinione sul suo percorso.

Vediamo insieme cosa ha confessato il cantate.

Leggi anche->Isola dei famosi: sta per cambiare tutto nel reality!

Raffaele Randa è stato eliminato dalla scuola di Amici, ecco le sue parole dopo l’eliminazione

Al termine della puntata di Amici anche Raffaele ha fatto un video messaggio per raccontare le sue prime emozioni dopo l’eliminazione. Nonostante il cantante abbia perso l’opportunità di vincere il talent show ha preso questa eliminazione con il sorriso. Le sue parole sono state ““Sono qui e abbandono questo posto con tanta felicità. Qui dentro cadono tanti muri, tante cose che ti servono” .

Ma non solo Raffaele ha voluto raccontare quanto l’esperienza ad Amici l’abbia fatto crescere, il cantante ha confessato “i spogli di tutto e vivi delle tue insicurezze e delle tue fragilità. Mi ha fatto crescere tanto perché io questo lato lo conoscevo, ma lo nascondevo per sembrare sempre forte e sempre al top. Ma so anche che al top non si può mai essere perché siamo umani

L’artista ha anche voluto dire cosa si augura per il suo futuro e ha spiegato che spera di continuare a vivere di musica. Non è mancato un pensiero di ringraziamento per i suoi compagni e per tutti i coach del programma.

Leggi anche->Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli ad Amici: la frase “shock”

Sicuramente vedremo ancora Raffaele sul piccolo schermo e sentiremo ancora le sue meravigliose canzoni.

Gestione cookie