Gianni Morandi, dopo l’incidente domestico, la mano ancora non si muove

Dopo il brutto incidente domestico, avvenuto l’11 Marzo scorso, nel giardino della sua casa, Gianni Morandi, è ancora alle prese, con i problemi di salute, provocatogli dall’accaduto.

Gianni Morandi
Gianni Morandi mentre si sottopone alla riabilitazione della mano

L’incidente, di cui è stato vittima il cantante, avvenuto, mentre stava dando fuoco ad alcune sterpaglie nel giardino, gli ha procurato ustioni di secondo e terzo grado, che hanno ricoperto al 15% il corpo Di Morandi.

Gianni Morandi, dopo l’incidente domestico, la mano ancora non si muove

Dopo l’incidente, il cantante, è stato ricoverato per un mese in ospedale, dove fortunatamente, è riuscito a ristabilirsi, e a guarire dalle ustioni. Dopo le dimissioni ed il ritorno a casa, Gianni Morandi, si è dovuto sottoporre alla riabilitazione, per poter essere in grado di nuovo, di muovere le mani, quelle più compromesse seriamente dalle ustioni.

LEGGI ANCHE–>Ued, Rosa Perrotta e Pietro aspetterebbero il 2^ figlio? Un dettaglio non mente

Proprio in questi giorni, il cantante, il quale, anche durante la permanenza in ospedale, e anche dopo le dimissioni, non ha mai mancato di aggiornare i fan, sul suo stato di salute, ha pubblicato un post, che lo ritrae, mentre sta facendo degli esercizi di riabilitazione delle mani.

Purtroppo la strada per il recupero, sembra ancora lontana, perchè come dichiarato da Gianni Morandi stesso, la mano destra ancora non si muove completamente: “La mano, per ora, è quasi priva di mobilità e il percorso che mi porterà alla completa guarigione è ancora molto lungo… Diamoci da fare!! Ps. Le altri parti ustionate sono guarite completamente: mano sinistra, ginocchia, gomiti, glutei, orecchio sinistro, centro schiena”.

Nonostante il dolore subito e la paura, il cantante si ritiene fortunato, perchè è riuscito a salvarsi, da quello, che sarebbe potuto essere, un incidente con conseguenze ben più gravi.

LEGGI ANCHE–>Romina Power, colpo basso ad Al Bano: “Era meglio prima”

Durante l’infortunio, e durante tutta la degenza in ospedale, Gianni Morandi è stato amorevolmente accudito, dalla sua seconda moglie Anna Dan, dalla quale ha avuto un figlio, Pietro, e dai suoi altri due figli, avuti dalla prima moglie Laura Efrikian, Marianna e Marco.

Oltre alla famiglia, Morandi ha potuto contare, sulle dimostrazioni di affetto dei tanti fan che lo seguono, e dai tanti colleghi del mondo dello spettacolo, che hanno dimostrato al cantante, tantissima solidarietà.

Gianni Morandi
Gianni Morandi, il rientro a casa dall’ospedale

Tra questi, il cantante Nek, anche lui vittima di un brutto incidente domestico, forte della sua esperienza, non ha mancato di dispensare consigli al suo collega, per farlo tornare al più presto, in forma e grintoso, cosi’ siamo abituati a conoscerlo.

Gestione cookie