Tina Cipollari rivela e stupisce: “Mi ha quasi letteralmente uccisa”

Vediamo insieme che cosa è successo alla nota opinionista del programma condotto da Maria De Filippi, Tina Cipollari.

Tina Cipollari rivela e stupisce: "Mi ha quasi letteralmente uccisa"
Tina Cipollari è una delle opinioniste storiche del programma e prima tronista di Uomini e Donne

Lei è una donna del mondo dello spettacolo davvero molto amata e seguita, tanto che non essendo apparsa per molte puntate ad Uomini e Donne in tanti si erano preoccupati.

Ma nelle ultime ore, Tina, ha rilasciato una particolare dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole, vediamo meglio.

Tina Cipollari la confessione “shock”

Tra poco saranno venti anni da quando la super amata e seguita Tina Cipollari ha fatto il suo ingresso nel programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE —-> AMICI SERALE, IMPREVISTO PER ALESSANDRO, INCIDENTE DURANTE IL BALLO

Ha iniziato, come tutti noi ricordiamo benissimo come corteggiatrice e poi con il passare del tempo ha preso posto tra gli opinionisti.

Tina non ha alcun problema a dire apertamente quello che pensa di tutti e tutto, e forse è proprio quello che le permette di essere così amata.

Nelle passate ore, ha rilasciato però una particolare intervista alle pagine del giornale Mio, dove ha rivelato un retroscena particolare accaduto nel programma Pechino Express.

Le sue parole sono state le seguenti:

LEGGI ANCHE—-> GIANNI MORANDI, DOPO L’INCIDENTE DOMESTICO, LA MANO ANCORA NON SI MUOVE

“..un reality bellissimo che rifarei volentieri…E’ faticoso sotto svariati punti di vista…la scalata del vulcano Pucaya in Guatemala, ad esempio, mi ha quasi letteralmente uccisa”

Secondo molti a breve Tina si cimenterà in qualche altra prova che le permetterà di farsi conoscere ancora di più al suo pubblico, ma non solo.

Tina ha poi ricordato, che in coppia a Claudia Montanarini sono state le prime troniste del programma di Maria De Filippi.

Ha continuato dicendo che all’inizio ci si conosceva solamente in studio, puntando tutto sul proprio carattere e sulla spontaneità.

Non esistevano ancora le esterne e tutti i modi che hanno oggi i vari partecipati di farsi conoscere nel programma.

Tina Cipollari rivela e stupisce: "Mi ha quasi letteralmente uccisa"
Tina ha dichiarato in una recente intervista che è come si vede, tranne che per i vestiti lunghi

Tina poi ha dichiarato che lei è realmente come appare, certo non con i vestiti pieni di paillettes va a fare la spesa, ma la sua spontaneità e schiettezza quella è di tutti i giorni.

E voi cosa ne pensate di Tina Cipollari all’interno del programma Uomini e Donne? Vi ricordate i suoi esordi in televisione?

Gestione cookie