Signorini lancia frecciatine a Zorzi: “non aggiunge nulla di nuovo”

Alfonso Signorini torna a parlare di Tommaso Zorzi. Dopo la fine del Gf Vip il conduttore si è preso un periodo di silenzio. Oggi è tornato più carico che mai per confessare cosa pensa realmente sul percorso lavorativo che sta facendo il vincitore del reality. Bisogna ammettere che non è stato del tutto carino nei confronti dell’influencer. Vediamo insieme cosa ha dichiarato 

Alfonso Signorini Tommaso Zorzi frecciatine
Alfonso Signorini critica il percorso lavorativo di Tommaso Zorzi, non sono mancante le frecciatine

Alfonso Signorini è tornato al centro dei riflettori dopo un breve periodo di pausa. Il conduttore sembra essere tornato più carico di prima e stando a quando ha dichiarato in un’intervista non sono mancate le frecciatine al suo ex pupillo.

Stiamo parlando di Tommaso Zorzi che dopo aver vinto il Gf Vip non si è mai fermato, anzi, è subito stato chiamato come opinionista dell’Isola Dei Famosi e ha anche accettato di condurre un programma tutto suo Il Punto Z.

Gli appassionate del Gf Vip sicuramente si ricorderanno che il preferito di Alfonso era proprio Zorzi, motivo per cui è stato molto felice nel vederlo vincere.

Ma Alfonso nelle ultime ore ha dichiarato cosa realmente pensa sul percorso lavorativo dell’influencer. Bisogna ammettere che contro tutte le aspettative è stato piuttosto severo nei confronti di Tommaso.

Leggiamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il famoso conduttore

Leggi anche->U&D Anticipazioni: Gemma è nel “caos” e la redazione smentisce un cavaliere

Alfonso Signorini critica pesantemente il percorso lavorativo di Tommaso Zorzi ” non si può improvvisare”

Alfonso Signorini Tommaso Zorzi frecciatine
Alfonso Signorini duro nei confronti di Tommaso Zorzi “Il Punto Z’ è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo”

Alfonso Signorini ha rilasciato una lunga intervista al Fatto Quotidiano. Durante la chiacchierata ha anche voluto dire la sua opinione sul percorso lavorativo che sta facendo Tommaso Zorzi. Il conduttore si è detto contrariato con la mole di lavoro che Tommaso si è preso a carico.

Le parole di Alfonso nei confronti di Tommaso sono state “Se devo essere sincero lo preferivo nella Casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality. Così non ha fatto, la sua striscia ‘Il Punto Z’ è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo. Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare

Leggi anche->Amici: Martina Miliddi e Aka7even, possibile ritorno di fiamma? le parole della ballerina

Signorini ha affermato che se fosse stato nei panni di Tommasi si sarebbe preso un periodo di pausa dal mondo della tv. Stando a quanto dice il conduttore l’influencer ha molto talento ma bisogna architettare un modo per farlo emergere. Vedremo se nelle prossime ore Tommaso vorrà dire la sua sulla questione.

Gestione cookie