Amici: Martina Miliddi e Aka7even, possibile ritorno di fiamma? le parole della ballerina

La storia d’amore tra Martina Miliddi e Aka7even è davvero finita? la ballerina è stata intervistata da Silvia Toffanin, la sua risposta è definitiva.  Vediamo insieme cosa ha dichiarato nello studio di Verissimo

Amici Martina Aka7even storia finita amore parole ballerina
Martina Miliddi e Aka7even, storia d’amore finita? le parole della ballerina a Verissimo

Negli ultimi giorni sui social non si fa altro che parlare della storia d’amore tra Martina Miliddi e Aka7even. I due si sono conosciuti della scuola di Amici, da subito hanno instaurato un bellissimo rapporto che nel giro di qualche mese si è trasformato in una storia d’amore.

Inizialmente sembravano inseparabili ma poi dopo un breve periodo di serenità qualcosa si è rotto. Tutto è iniziato quando Martina si è resa conto di provare attrazione per un altro concorrente della scuola, ovvero Raffaele Randa. Dopo aver dichiarato ad Aka7even i suoi dubbi, i due si sono lasciati per qualche giorno. 

Martina ha provato a dichiararsi a Raffale ma le sue avance sono state rifiutate, motivo per cui ha deciso di tornare tra le braccia di Aka. Per diversi mesi la loro storia d’amore sembrava procedere per il meglio, ma alla fine i due hanno deciso di interrompere il rapporto. Ancora non sono state rese note le motivazioni della rottura definitiva.

Martina, dopo essere stata eliminata dal talent show è stata ospite a Verissimo, ovviamente Silvia Toffanin non poteva fare a meno di indagare sulla vecchia storia d’amore dei due allievi. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la ballerina.

Leggi anche->Amici anticipazioni: Giulia non si esibisce, rivolta sul web “fatela ballare”

Amici: Martina Miliddi e Aka7even, è davvero finita? le parole della ballerina non lasciano dubbi

Amici Martina Aka7even storia finita amore parole ballerina
Martina Miliddi e Aka7even, storia d’amore finita? le parole della ballerina a Verissimo

Come dicevamo la storia tra Aka7even e Martina Miliddi sembra essere giunta al termine. Alcuni dettagli erano chiari già da quando Martina si trovava ancora nella scuola. Oggi non ci sono dubbi, soprattutto dopo l’intervista che la Miliddi ha rilasciato a Verissimo.

La ballerina ha confessato che la storia con Aka è stata davvero importante, nonostante lo porti sempre con se ha deciso di mettere un punto definitivo. Martina ha confessato a Silvia Toffanin “Sono sempre in buoni rapporti con lui, gli auguro davvero qualsiasi cosa di bello possa accadere“.

La conduttrice ha domandato alla ballerina se fosse ancora innamorata del cantate, le sue parole non lasciano dubbi “Diciamo che ora sono tanto innamorata di me, della mia vita e della danza. Non è stata un’infatuazione, perché ha fatto parte del mio percorso ad Amici. C’è stato davvero tanto per me lui, mi è rimasto al fianco nei momenti brutti e nei momenti belli. Credo che abbia imparato ad amare prima se stesso adesso. Magari una piccola parte tiene ancora a me come io tengo a lui“.

Martina ha confessato che un possibile ritorno di fiamma con Aka è improbabile, queste sono state le sue parole “Il rapporto si era tanto raffreddato nell’ultimo periodo. Per me è una storia che potrebbe rimanere lì, lui ha sofferto tanto e non era questo che io volevo per lui. Vorrei restasse lì, come un ricordo bello di questo percorso“.

Leggi anche->Amici: Raffaele dopo l’eliminazione non perde il sorriso, le sue parole – VIDEO

Vedremo se Aka7even sarà d’accordo con le parole di Martina, non ci resta che aspettare la sua opinione. Voi cosa ne pensate?

Gestione cookie