Andrea Zelletta rompe il silenzio sull’amicizia con Pretelli “non mi ha risposto”

Andrea Zelletta non ha preso affatto bene le ultime dichiarazioni di Pierpaolo Pretelli, motivo per cui ha voluto mettere le cose in chiaro. Vediamo nel dettaglio cosa ha confessato l’ex vippone 

Andrea Zelletta Pierpaolo Pretelli amicizia finita
Andrea Zelletta risponde alle accuse di Pierpaolo Pretelli “non mi ha mai risposto ai messaggi “

Nonostante il Gf Vip sia finito da ormai qualche mese i nostri ex concorrenti continuano ad essere al centro dei riflettori. Negli ultimi giorni c’è stata una grossa polemica tra due ex vipponi, stiamo parlando di Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

Gli appassionati del reality si ricorderanno della bellissima amicizia che i due ex vipponi avevano instaurato all’interno della casa. Ma a un certo punto il loro equilibrio si è rotto per via del fidanzamento inaspettato di Pretelli con Giulia Salemi. 

Inizialmente Andrea e Pierpaolo passavano la maggior parte delle loro giornate a ridere e scherzare ma quando l’ex velino ha finalmente trovato l’amore ha deciso di dedicare tutto il suo tempo a Giulia, dimenticandosi del vecchio amico. 

Motivo per cui la maggior parte dei fan ha capito che Zelletta si fosse offeso per via del comportamento di Pretelli, nonostante tutto i due hanno continuano serenamente la convivenza all’interno della casa.

I problemi sono iniziato quando i riflettori si sono spenti, i due dopo il reality sono finalmente tornati a casa, Pretelli a Roma e Zelletta a Milano.

Pierpaolo nell’ultima intervista ha confessato di non aver più visto Andrea per via della lontananza. Ma non solo ha anche dichiarato di esserci rimasto male per via di alcuni video che Zelletta ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

A distanza di giorni l’ex tronista ha deciso di rispondere alle accuse di Pretelli. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto.

Leggi anche->Amici: Raffaele dopo l’eliminazione non perde il sorriso, le sue parole – VIDEO

Andrea Zelletta risponde alle accuse di Pierpaolo Pretelli “è lui che non ha mai risposto ai messaggi”

Andrea Zelletta Pierpaolo Pretelli amicizia finita
Andrea Zelletta risponde alle accuse di Pierpaolo Pretelli “non mi ha mai risposto ai messaggi “

Pierpaolo Pretelli qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista in cui ha risposto ad alcuni domande scottanti. In primis ha voluto spiegare ai fan il motivo per cui non ha più avuto rapporti con Andrea Zelletta.

L’ex velino inizialmente ha dato colpa alla lontana visto che Pretelli vive a Roma e Zelletta abita a Milano. Ma dopo qualche minuto è venuto fuori il dettaglio che tutti aspettavamo, Pierpaolo si è offeso per via di un video pubblicato da Zelletta su suo profilo Ig.

Andrea a distanza di qualche giorni ha voluto dire la sua sulla questione. Le sue parole sono state “Ci sono amicizie nate nella casa del GF Vip che fuori hanno avuto uno stop. Però non mi piace proprio portare rancori. Ho dei rapporti in sospeso ma va bene così. Sì parlo di Pierpaolo è vero. Ha visto dei video miei che non gli sono piaciuti? Non credo ci possa essere nulla di compromettente. Ho sempre tutelato il nostro rapporto. Non sono mai andato contro di lui, mai una parola negativa“.

Quindi stando a quando dice Andrea il video in questione non dovrebbe essere il motivo della rottura tra i due, ma non è finita qui, Zelletta ha anche aggiunto “Non so cosa sia successo. Io ho la coscienza pulita. Se è risentito di qualcosa ha il mio numero di telefono, io ho la coscienza a posto e sono sereno. L’ultimo messaggio è stato mio, aspetto la sua mossa. Insomma se c’è qualcosa che gli ha dato fastidio può contattarmi. Mi spiace che possa avere queste sensazioni. All’ultimo mio messaggio non c’è stata una risposta. Sì aspetto che sia lui a fare un passo. Se una cosa gli ha dato fastidio può dirmi ‘che cavolo hai fatto?“.

Leggi anche->Al Bano “colpisce” Romina: “Non ho permesso alla nostra separazione di distruggermi la vita”

L’ex tronista ha confessato di non aver mai avuto una risposta da Pretelli, nemmeno per messaggio, ancora non riesci a capire dove ha sbagliato, ma non ha intenzione di fare lui il primo passo. Vedremo se dopo questa dichiarazione Pretelli tornerà indietro per chiarire la situazione con l’ex amico.

Gestione cookie