Vediamo insieme che cosa è successo durante il fine settimana al volto storico del Tg5 che ha lasciato senza parole tutti.
Una donna che grazie alla sua professionalità ha un posto nel cuore di moltissimi italiani, ed è un volto noto del Tg5 serale.
Stiamo parlando di Cesara Buonamici, che purtroppo nel fine settimana è stata derubata da alcuni ladri armati, cerchiamo di capire meglio cosa è accaduto.
Cesara Buonamici derubata
Non era da sola quando è accaduto il tutto, perchè Cesara era con il marito Joshua Kalman e sono stati vittime di una rapina vicino Firenze.
LEGGI ANCHE —> U&D ANTICIPAZIONI: GEMMA è NEL “CAOS” E LA REDAZIONE SMENTISCE UN CAVALIERE
Il tutto è avvento nella serata di sabato, la coppia era nella propria autovettura a Pozzolatico, ed erano fermi ad un incrocio.
Quando si sono avvicinati dei malviventi e con il volto coperto hanno rapinato la coppia dai loro orologi Rolex, minacciando di estrarre le armi.
Fortunatamente la coppia non ha subito ferite di alcun genere, ma sicuramente un grandissimo spavento.
La stessa Cesara ha chiamato le autorità competenti in soccorso e per dire quello che era successo poco prima.
LEGGI ANCHE —-> UNA VITA ANTICIPAZIONI DAL 26 AL 1 MAGGIO: MARGHERITA VIENE SMASCHERATA E NON SOLO….
Su quanto è accaduto alla coppia sta indagando la squadra mobile di Firenze, sperando di rintracciare “la banda del Rolex” , ovvero un gruppo di malviventi specializzati in orologio di marca.
Come possiamo leggere anche dalle pagine del noto portale Gossipetv, era successo una rapina simile il giorno prima nella centralissima Via Scialoja, vicino Piazza Beccaria.
Per il momento non ci sono commenti o dichiarazioni da parte dei diretti interessati, bisognerà attendere che magari si riprendano dal grande spavento.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Cesara è legata da oltre venti anni al noto medico israeliano Joshua Kalman, e la coppia non ha figli.
Facciamo a loro i migliori auguri e che tutto si risolva nel migliore dei modi e la paura ovviamente passi e resti solamente il ricordo di una brutta disavventura.