Paolo Bonolis confermato a Mediaset: “addio” il Live della D’Urso

Grand novità per gli amanti di Paolo Bonolis e il suo programma Avanti un altro”: il conduttore “cancella” il Live della D’Urso

paolo bonolis
Avanti un altro

Grandissime novità in casa Mediaset che si sta preparando per la pubblicazione del nuovo palinsesto. Ogni anno, si sa, la rete del Biscione in base agli ascolti così cambia o cancella i programmi. Quest’anno purtroppo è toccato a Barbara D’Urso e il suo Live che è stato chiuso con largo anticipo. Da circa due settimane a sostituirla ci ha pensato Paolo Bonolis e questa mossa si è confermata davvero efficace, vediamo perchè.

Avanti un altro di domenica funziona: addio al Live

Il Live Non è la D’Urso condotto dalla presentatrice partenopea è stato cancellato dai palinsesti Mediaset con circa tre mesi di anticipo. Il motivo è dovuto semplicemente agli ascolti che si sono rivelati un vero flop. La concorrenza Rai, infatti, si è fatta sentire e ogni volta Barbara ha dovuto portare la “sconfitta” a casa. Per tale ragione, la Rete del Biscione si è subito messo all’opera e ha trovato un piano B.

Al posto del Live ha ben pensato di piazzare Avanti un altro! anche di domenica sera. Un appuntamento speciale, che vede la partecipazione di personaggi dello spettacolo e che sta portando i risultati sperati con uno share che va oltre il 20%. Paolo Bonolis e Luca Laurenti come sempre riescono a far divertire il pubblico a casa, e la loro presenza domenicale è stata confermata anche per la prossima stagione.

Paolo Bonolis ruba il posto alla D’Urso

Come anticipa il portale Blogo, i risultati ottenuti da Paolo Bonolis con Avanti un altro! avrebbero cambiato il palinsesto di Canale 5, almeno per quanto riguarda l’appuntamento della domenica. Stando ai primi rumors, il conduttore romano proseguirà con il suo game show anche durante la prossima stagione.

Nonostante gli ascolti siano leggermente in calo, la rete non ha dubbi: il programma funziona. La gente ha bisogno di cambiamenti e questo confermerebbe anche l’addio di Barbara D’Urso con il suo Live Non è la D’Urso. Cosa succederà? Ma soprattutto come reagirà la conduttrice partenopea se realmente verrà fatta “fuori”?

 

Gestione cookie